solointraday Forumer storico 17 Luglio 2012 #45.291 belindo ha scritto: Dove lo si può sentire??? Cnbc no Clicca per allargare... Class CNBC | Cubovision Ultima modifica: 23 Maggio 2013
belindo ha scritto: Dove lo si può sentire??? Cnbc no Clicca per allargare... Class CNBC | Cubovision
solointraday Forumer storico 17 Luglio 2012 #45.293 DRIVE ha scritto: tenti sotto 31 l'euro crolla Clicca per allargare... sotto 13600 crolliamo noi e andiamo a chiudere il gap del 29 Ultima modifica: 23 Maggio 2013
DRIVE ha scritto: tenti sotto 31 l'euro crolla Clicca per allargare... sotto 13600 crolliamo noi e andiamo a chiudere il gap del 29
DRIVE Massaio di Voghera 17 Luglio 2012 #45.294 fuori un po' ho tamponato la perdita del capso odierna
solointraday Forumer storico 17 Luglio 2012 #45.295 vediamo se il sell intraday sul 30 min di stamattina alle 11 diventa multiday sul 4 ore Ultima modifica: 23 Maggio 2013
fenice78 Forumer storico 17 Luglio 2012 #45.296 DRIVE ha scritto: fuori un po' ho tamponato la perdita del capso odierna Clicca per allargare... Alla fine il dax è sceso...ci mancava solo che salisse con i dati di m che ha sfornato lo zew...poi ovvio domani è un altro giorno
DRIVE ha scritto: fuori un po' ho tamponato la perdita del capso odierna Clicca per allargare... Alla fine il dax è sceso...ci mancava solo che salisse con i dati di m che ha sfornato lo zew...poi ovvio domani è un altro giorno
DRIVE Massaio di Voghera 17 Luglio 2012 #45.297 kata19 ha scritto: Alla fine il dax è sceso...ci mancava solo che salisse con i dati di m che ha sfornato lo zew...poi ovvio domani è un altro giorno Clicca per allargare... io ero short da ieri sera over a 6560..e' chiaro a 6590 mi sono stoppato.. ma se Bernie avesse detto una parolina a favore del Q.3 oggi il dax stava a 6700 poi, se si legge quello che ha detto si capisce bene che con questi dati , nessun Q.3
kata19 ha scritto: Alla fine il dax è sceso...ci mancava solo che salisse con i dati di m che ha sfornato lo zew...poi ovvio domani è un altro giorno Clicca per allargare... io ero short da ieri sera over a 6560..e' chiaro a 6590 mi sono stoppato.. ma se Bernie avesse detto una parolina a favore del Q.3 oggi il dax stava a 6700 poi, se si legge quello che ha detto si capisce bene che con questi dati , nessun Q.3
nico87 Forumer storico 17 Luglio 2012 #45.298 il crudo me l'hanno stuprato! da 2300dollari di gain a 800 sudici dollari.... se non altro ci ho guadagnato sul cambio dato l'affondo dell'euro.
il crudo me l'hanno stuprato! da 2300dollari di gain a 800 sudici dollari.... se non altro ci ho guadagnato sul cambio dato l'affondo dell'euro.
nico87 Forumer storico 17 Luglio 2012 #45.299 Euro preciso preciso, vediamo se tiene. Se non tiene secondo me fa un affondo con nuovo minimo e poi riparte. Anche il dow fut è stato preciso.
Euro preciso preciso, vediamo se tiene. Se non tiene secondo me fa un affondo con nuovo minimo e poi riparte. Anche il dow fut è stato preciso.
solointraday Forumer storico 17 Luglio 2012 #45.300 kata19 ha scritto: Alla fine il dax è sceso...ci mancava solo che salisse con i dati di m che ha sfornato lo zew...poi ovvio domani è un altro giorno Clicca per allargare... il dax potrebbe pure replicare l'estate 2011 o la 2007 recuperando il terreno perso su di noi
kata19 ha scritto: Alla fine il dax è sceso...ci mancava solo che salisse con i dati di m che ha sfornato lo zew...poi ovvio domani è un altro giorno Clicca per allargare... il dax potrebbe pure replicare l'estate 2011 o la 2007 recuperando il terreno perso su di noi