FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
io ero short da ieri sera over a 6560..e' chiaro a 6590 mi sono stoppato..

ma se Bernie avesse detto una parolina a favore del Q.3 oggi il dax stava a 6700

poi, se si legge quello che ha detto si capisce bene che con questi dati , nessun Q.3
lo ipotizzavamo ieri sera che avrebbe potuto non avallarlo visto che i nostri bancari ( in genere molto ben informati) sono scesi più dell'indice

DRIVE

Massaio di Voghera
quell'idea 13500-600 si sta concretizzando..non doveva farlo oggi pero', perche' sembra una bear trap questa

solointraday

Forumer storico
il nostro fut a 4 ore è molto vicino al cross anche sul 4 ore, daily sempre al ribasso e in bearish engulfing. il gap del 29 è rimasto aperto, recupero nell'ultima mezz'ora sul cash e future che ridiscende dopo le 17,30 ( e recupera con lo strappo di ws) gold girato a ribasso sul 4 ore e ritraccio del crudo
lo short delle 11 per me rimane valido e mi gioco l'open in downgap domattina, downgap che se fosse di 100 punti lascerebbe aperto il gap del 29 e si ci potrebbe preparare al test della tline asc dai minimi di maggio ( che passa a circa 13300-13320 di indice)
se poi gli usa continuano il recupero di qui al loro close cambia tutto, per ora lo considero ancora un pullback su 1348 di sp fut

DRIVE

Massaio di Voghera
oltre 1000 puts 13500..

dopo le 16 il 40% dei volumi

da 50 a 150..il range..chiude a 124

sembra proprio esaustrivo il movimento del 13500..

vediamo..ancora 16 ore..2 sedute..prenotatevi..giocate siori..giocate :eek::eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto