FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Val

Torniamo alla LIRA
Mi son svegliato male, malissimo.

Stiamo rischiando il collasso, uscendo dall'Euro, l'Europa va a picco, non c'è lavoro, non si produce un quazzo, etc. etc. etc.....

Il problema principale del PD? Le unione gay

VOTATELI, continuate a votarli..... BRAVI!!!!!!!!!!! Questi si che capiscono le priorità!!!!


PS: nulla in contrario a nozze gay, affari loro!!!!

L'ho postato ieri, il direttore rai 50.000 euro al mese.
Hollande 15.000 :rolleyes::rolleyes:
 

maurizio66

Forumer attivo
ot
mi chiedo ,quando leggo i post positivi sul ns mercatino, i forumer dove vivano?
è sufficiente lavorare ,incontrare persone che lavorano , che producono x capire dove siamo finiti..........probabilmente vi sono ancora sacche di protetti e di super stipendiati a posto fisso
purtroppo io non sono tra questi
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Questo sembra sapere dove è diretto il dax :lol::lol::lol::lol::lol:
 

Allegati

  • paracadutismo3.jpg
    paracadutismo3.jpg
    43,3 KB · Visite: 252

Amartya

Cazzari alla gogn@
ot
mi chiedo ,quando leggo i post positivi sul ns mercatino, i forumer dove vivano?
è sufficiente lavorare ,incontrare persone che lavorano , che producono x capire dove siamo finiti..........probabilmente vi sono ancora sacche di protetti e di super stipendiati a posto fisso
purtroppo io non sono tra questi


:eek::eek::eek:

come fai?
dove li trovi? :eek::eek::eek::eek::eek::eek:
 

solointraday

Forumer storico
meglio farsi trovare preparati e ben forniti
la famosa bomba macd: da più in alto la si sgancia meglio è
 
Ultima modifica:

solointraday

Forumer storico
solitamente mettono long fiat alla fine del rimbalzello di ftsi mib
sei daccordo?

per quello che ho notato io quando fiat sovraperforma l'indice ( e quindi i bancari) o va in controtendenza ci preannuncia forza al rialzo proveniente dagli usa
quando invece ho visto dopo qualche giorno di rialzo di fiat sparare all'insù finmeccanica senza notizie o attese di notizie si è verificata un'inversione al ribasso sul nostro indice
ma magari sono state coincidenze che non si ripetono
oggi finmeccanica in forte controtendenza ( ma fiat partita al palo sale anch'essa)
vediamo gli sviluppi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto