FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (24 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DRIVE

Massaio di Voghera
non c'e' nessun dato importante oggi

le trimestrali di ieri sera tra cui Google e Microsoft, hanno messo il turbo a molti titoli..si, ancora...

difficile che oggi si scenda.

sempre 6818 target dax

noi si aspetta l'europa che dara' i soldi agli Spagnoli, ma alle banche, poi la prossima settimana servira' un piano per lo Stato..questa e' un'altra Grecia...

probabile effetto domino con noi...ed allora si salvi chi puo'

Ultima modifica:

DRIVE

Massaio di Voghera
circa un paio di settimane fa..quando stavamo qualche centinaio di punti piu' alti di qui io pensavo che si chiudesse stamane intorno 15500-600...

questa e' la situazione a stamane

I MM hanno fatto bingo..su tutti i fronti

Allegati

• 20 luglio finale.jpg
    20 luglio finale.jpg
    320,2 KB · Visite: 213

Aldrin

Forumer storico
Ciao ragazzi,
sono nuovo di questo forum ma negli ultimi sei mesi vi ho letto molto anche se non sono voluto intervenire.
Vorrei farvi i miei più sentiti complimenti per i messaggi molto educativi e mai sopra le righe.
Inoltre apprezzo molto la vostra competenza e professionabilità intervallata da battute simpatiche anche se in taluni casi un po pungenti.
Jedd è una forza della natura e persona che "stimo" molto perchè,ha il coraggio di esporsi dando i numeri (quelli veri) facendo si che gli altri si regolino di conseguenza sul come e quando operare...........ed è una rarità trovare persone cosi.
Spero di non essere troppo invadente ne troppo prolisso nei miei interventi.

solointraday

Forumer storico
macd a 4 ore

sarà una coincidenza, ma si sono allineati tutti insieme appassionatamente
aspettando l'ordine, aperta la culatta e inserito il proietto nella batteria di 106 sr - target abrams e leopard a meno di 500 metri

Ultima modifica:

Jedd

GORDON GEKKO
Ciao ragazzi,
sono nuovo di questo forum ma negli ultimi sei mesi vi ho letto molto anche se non sono voluto intervenire.
Vorrei farvi i miei più sentiti complimenti per i messaggi molto educativi e mai sopra le righe.
Inoltre apprezzo molto la vostra competenza e professionabilità intervallata da battute simpatiche anche se in taluni casi un po pungenti.
Jedd è una forza della natura e persona che "stimo" molto perchè,ha il coraggio di esporsi dando i numeri (quelli veri) facendo si che gli altri si regolino di conseguenza sul come e quando operare...........ed è una rarità trovare persone cosi.
Spero di non essere troppo invadente ne troppo prolisso nei miei interventi.

ALDRIN............. Ti sei impazzito?????? Non sta mica seguire un collione come me sai??? Guarda che qui i GURO SONO SOLO, DRIVE, io sono il cabarettista, ti prego, non voglio nessuno sulla coscenza. Guarda che io non opero, dico solo la mia, ti prego non ti far male.

Renditi conto che negli ultimi sei mesi, chi ci ha visto giusto è chi era short come SOLO & C........

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto