FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (32 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SuperLoss

Forumer storico
mi sono messo flat ed ho mollato ucg sui minimi o su di li
adesso rimbalzeranno come hanno smepre fatto
ed io la lascierò scappre senza di me
prendero' tanti malox e via

DRIVE

Massaio di Voghera
siamo al punto che, con le uscite di liquidita' da Italia e Spagna ed afflussi in Germania, le due relative borse..non troveranno capitali per respirare..se non marginalmente..

ho 6818 per il dax

DRIVE

Massaio di Voghera
lo so che ci stanno sulle palle, ma se dobbiamo comprare un'auto o un elettrodomestico, corriamo a prendere un made in Germany

ottima economia, ottima politica, leader forte e capace , equilibrio sociale a livello del miglior marxismo, paese da vedere per come si vive.

sono forti questi

nogain

Forumer storico
lo so che ci stanno sulle palle, ma se dobbiamo comprare un'auto o un elettrodomestico, corriamo a prendere un made in Germany

ottima economia, ottima politica, leader forte e capace , equilibrio sociale a livello del miglior marxismo, paese da vedere per come si vive.

sono forti questi

Giusto Roby....
.....se non fosse che buona parte della loro forza economica l'hanno ottenuta grazie alla bufala della moneta unica e della BCE che è made in Germany.......

Che poi siano più seri degli Italiani non lo discuto.......ma vorrei ricordare che nel 99 erano la peggiore economia europea e si son salvati grazie al contributo di tutta la zona Euro.

Giusto per non santificarli troppo.

.....scusa l'intervento Roby ;):up:

Jedd

GORDON GEKKO

sono forti questi

STRA-QUOTO!!!!!
Nonostante mi stiano in quel posto, non posso che concordare.

E pensiamo a cosa hanno fatto con la caduta del muro!

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
classico pull a 1373 circa.

Allegati

• 5.gif
    5.gif
    38,9 KB · Visite: 105
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto