FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (34 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aldrin

Forumer storico
l'ho già messo in preventivo
ho aspettato le conferme sulla barra successiva ma potrebbe non servire
quello che vedo è che lo stesso macd a 4 ore ha girato contestualmente su tutti gli strumenti che seguo tranne il dax, dando un segnale che non ricordo di aver mai visto prima così all'unisono. poi ci sta che si debba stoppare sulla negazione per una qualche notizia e/o invenzione politica/banche centrali

al momento considererei tutti i rimbalzi una opportunità di vendita a meno che lo spoore non vada sopra 1385 rimanendoci un paio di daily. comunque il last shot sempre meglio tenerlo per il dopo bruxelles o dopo apple

Ciao,
considera che molti indicatori oltre il macd hanno girato e sono già da adesso in ipervenduto,quindi dovrebbe esserci quantomeno un momento di stasi in cui il mercato deve rifiatare.

DRIVE

Massaio di Voghera
ecco perche' chi spaccia i Tracy come legge , mi fa un po' ridere : perche' al momento cruciale sballano...sempre

cicli ( per l'incazzatura mi verrebbe da dire : mestruali)

tutti regolari come tempi..e ieri..l'ultimo..ti frulla

per fortuna ho tenuto le puts, che , pur avendo fatto un + importante..potevano essere comprate meglio e piu' numerose..ma, come si vede dalla tratteggiata bianca..ieri il ciclo, ha sbarellato

Tracy..ma andiamo..mo chi li usa..se ne uscira' con la regoletta " si, ma puo' durare anche un 15% in piu'..

" e se dura meno?..

Troncato

insomma se non e' zuppa e' pan bagnato

Allegati

• Capture_16.jpg
    Capture_16.jpg
    328,7 KB · Visite: 97

Aldrin

Forumer storico
ecco perche' chi spaccia i Tracy come legge , mi fa un po' ridere : perche' al momento cruciale sballano...sempre

per fortuna ho tenuto le puts, che , pur avendo fatto un + importante..potevano essere comprate meglio e piu' numerose..ma, come si vede dalla tratteggiata bianca..ieri il ciclo, ha sbarellato

Tracy..ma andiamo..mo chi li usa..se ne uscira' con la regoletta " si, ma puo' durare anche un 15% in piu'..

" e se dura meno?..

Troncato

Parole sacrosante che condivido in toto e ti dirò di più........quando su altro forum mi sono permesso di sfatare queste regole e di mettere in dubbio questi cicli con annessi e connessi cicli,tracy e Gan mi hanno mangiato vivo e me ne sono dovuto andare con la coda tra le gambe.

Buck

Rudyyyyyyyyy

" e se dura meno?..

Troncato

Drive parla per te , nessuno mette in dubbio quello che fai tu , magari sarai anche bravo ma ste stupidate tienile per te , perche c e anche chi da ieri dicve che si scende proprio perche deve terminare un tracy .
Quindi evita che fai piu bella figura.:ciao:

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns

" e se dura meno?..

Ciao Drive sei ancora per un minimo intorno al 3 agosto??

Buck

Rudyyyyyyyyy
Parole sacrosante che condivido in toto e ti dirò di più........quando su altro forum mi sono permesso di sfatare queste regole e di mettere in dubbio questi cicli con annessi e connessi cicli,tracy e Gan mi hanno mangiato vivo e me ne sono dovuto andare con la coda tra le gambe.

ecco un altro genio :lol::lol:

solointraday

Forumer storico
Ho una strana sensazione, non vorrei che l'euro tornasse a 1.2248
in borsa tutto può essere e nulla lo si può ritenere impossibile. ma nel lungo sulle probabilità contano i fondamentali
questi sono i dati macro di usa e area euro. non mi capacito di come si possa avere un euro che vale il 22% in più del dollaro e i tassi allo 0,75%. oppure se il rapporto di cambio è corretto vuol dire che gli usa stanno per implodere

Ultima modifica:

Guglia was Gulliver

Forumer storico
ma che dici
non voleva essere una precisazione, è che le due ipotesi erano entrambe in piedi
canale ( flag) nero, broadening ( rosso)

:D vai sereno...certe volte nella fretta scrivo troppo velocemente.

però sono quasi certo che questa non è una bear trap..i problemi aumentano gg dopo gg. soluzioni concrete non ce ne sono.

nel link gordon gekko...all'università dice la verità: l'avidità.
nel nostro dna...alcuni lo sono di + altri di -.

mi auguro che il 21.12.12 succeda qualcosa. non di catastrofico ma qualcosa che ci apra gli occhi. questa sarà per molti una cazzate e verrò forse deriso. Vorrei che in quella data, non tutti ma alcuni dovrebbero ricevere tanto bastone...ma così tanto...per come ci stanno riducendo!! in miseria.
se chiude la borsa, siamo fritti...per davvero. 1929 è stato solo un gioco...a sto giro c'è troppa merd.a

Ultima modifica:

Buck

Rudyyyyyyyyy
C'è una cosa Brutta che per fortuna per la mia intelligenza ho sempre evitato , si puo non essere daccordo con quello che pensano gli altri ma DENIGRARNE IL LAVORO DEGLI ALTRI è da una parte meschini e dall'altra ,non trovo neanche l'aggettivo.
Buon proseguimento e chiedo scusa a Solointrady per aver disturbato questo thread , erano mesi e mesi che non intervenivo , ma denigrare chi fà altro è veramente SCHIFOSO.:ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto