FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DRIVE

Massaio di Voghera
non me ne fotte un capso di litigare sul WEB, giuro ho altro da fare, ho solo risposto a chi interviene attaccando..

fine


orario ore 15

se prendiamo il particolare di quello postato prima, sull'orario..direbbe che nell'anomalia del movimento si potrebbe pensare, ripeto, pensare..che oggi qui si finisca comunque la discesa

il rischio e' che scendiamo da 13150 un altro 1,10%..potrebbe starci..ma negli ultimi due mesi il valore massimo della discesa e' piu' o meno qui

ora, da qui..da 140 putni sotto massimo...deve ripartire al RIALZO qualcosa..chiamiamolo come si vuole..perche' se no i prossimi 10 gg saranno di fuoco..

vediamo un po'
 

Allegati

  • Capture_17.jpg
    Capture_17.jpg
    189,4 KB · Visite: 201

Jedd

GORDON GEKKO
Ok Buck - Drive finita.

Non c'è più spazio per le polemiche. FINE!!!!!!!!!!!!!

Torniamo alla borsa che chiuderà verde su!!!!
 

Jedd

GORDON GEKKO
verde ??????
Sai qualcosa che noi non sappiamo ??????????????????


ALDRINNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN, te l'ho scritto stamani non hai letto?????? Son el cazzaro qui dentro, no l'esperto!!!! Sono l'ultimo bacucco da seguire. Qui dentro sono SOLO, DRIVE, etc. i grandi!!!! io faccio cabaret!!!!
 

solointraday

Forumer storico
una analisi interessante sul comparto finanziario usa


Una delle storie grandi del mercato all'inizio di quest'anno era di circa il rally fuori misura e ORLT-alimentato di cui godono i dati finanziari con il settore salire del 33% in meno di tre mesi. meno noti, tuttavia, è il fatto che a differenza del Dow Jones Industrial Average, Nasdaq Composite e S & P 500, il XLF non ritagliarsi nuovi pluriennali highs su questo percorso con un picco di possibile ai tre anni di bull market ciclico sia stata presentata in estate del 2011 simile ai Trasporti Dow e il Russell 2000 . Questo è degno di nota se si considera che ora il grafico del XLF sembra stranamente come ha fatto la scorsa estate prima che la correzione nel mese di agosto con una serie di Bull e cunei in calo la creazione di un trend di tre massimi inferiori .







Questa stringa di minori alti non è forte come il pensiero ribassista dire sulla vetta del XLF di muoversi attraverso verso il basso di circa il 40% in soli otto mesi, ma vale la pena lo scorso anno a proposito visto che rispecchia l'inversione di XLF di medio termine uptrend come espressione della sua Wedge importante aumento adempimento verso il suo obiettivo di $ 10.95. interessante notare, tuttavia, la XLF, vicino a termine la tendenza si presentò, anche se probabilmente è un multi-settimana Wedge ribassista Levante formata nel corso degli ultimi quasi due mesi, e questo è qualcosa che non si è verificato lo scorso anno a causa di questa tendenza molto convincente di minori alti. E 'una sfida per visualizzare questa breve termine uptrend come qualcosa di artificiale e temporaneamente rialzista considerando che la XLF di due anni tendenza è verso il basso come uno anni di trend rialzista sta ribaltando giù con il breve termine trend rialzista difficilmente a superare l'inversione forte verso il basso che è iniziato a fine marzo. Piuttosto che lasciare il toro e battaglia bear fino a congetture, però, facciamo solo girare ai livelli che decideranno questa lotta di lato e quelli sono fornite dal Bull e Lines Fan Orso nella tabella alla pagina seguente. Forse sorprendentemente, sono le linee di tendenza discendente in grigio e verde che comprendono linee di Fan del XLF di Bull, mentre le linee di tendenza ascendente in grigio, blu e modulo rosso del XLF le linee Fan Bear e che è la posizione del XLF ha retto in-tra la linea di tendenza al di fuori di ogni set che dimostra quanto lateralmente la XLF è davvero in questo momento.











Questo posizionamento neutro rimarrà finchè i mestieri XLF sopra la linea verde Fan Bull per dimostrare un'inversione di XLF a lungo termine tendenza al ribasso o al di sotto della linea rossa Fan Orso per dimostrare un'inversione di XLF di medio termine trend rialzista. Detto in altri termini, sembra che il XLF è probabile che alla bobina tra i circa $ 14 e $ 15.50 per qualche giorno o settimane prima che fa una mossa decisiva verso l'alto o verso il basso ed è questo break-venire-grande che rende il gioco che spaziano pericolosa a causa della violenza di che si muovono quando si richiede che una violazione convincente stretto di uno di questi due livelli che sono convergenti. Indicazioni più tecniche - la zeppa multi-settimana e multi-mese Rising, possibile H & S e una Top piccolo diamante - suggeriscono che sarà al ribasso in questo momento e la possibilità che sembra coincidere con l'ombra incerta sui finanziari sotto forma di commercio perdite, Frank Dodd, lo scandalo LIBOR e tutto questo prima di quello che potrebbe rivelarsi lo stress reale sul sistema finanziario globale e che è il debito sovrano e crisi bancaria in Europa. Sembra, quindi, che la XLF è bloccato in di centro-destra, ma ora che questa posizione laterale non sarà in giro per troppo tempo. Come sempre, vi ringrazio per il tempo di recuperare il mio pensiero.
 
Ultima modifica:

Aldrin

Forumer storico
ALDRINNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN, te l'ho scritto stamani non hai letto?????? Son el cazzaro qui dentro, no l'esperto!!!! Sono l'ultimo bacucco da seguire. Qui dentro sono SOLO, DRIVE, etc. i grandi!!!! io faccio cabaret!!!!

Perdonami ma non credo nella tua umiltà e me ne assumo tutta la responsabilità (fa anche rima).
Comunque grazie a tutti per le preziose informazioni che postate nel forum !
 

Jedd

GORDON GEKKO
Qua, Marietto o non Marietto, tecnici o non tecnici, se han deciso che siamo un paese di M (e lo siamo) non c'è nulla dafare ed i mercati ci trapanano alla grande!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto