FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (17 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DRIVE

Massaio di Voghera
Drive parla per te , nessuno mette in dubbio quello che fai tu , magari sarai anche bravo ma ste stupidate tienile per te , perche c e anche chi da ieri dicve che si scende proprio perche deve terminare un tracy .
Quindi evita che fai piu bella figura.:ciao:
eccolo che e' arrivato..ma chi ti ha cercato o citato?

io no

guarda che la teoria dei Tracy e' prima di Miglio poi sviluppata da Torre..se questo vuol dire offendere te..non so..
 

Jedd

GORDON GEKKO
C'è una cosa Brutta che per fortuna per la mia intelligenza ho sempre evitato , si puo non essere daccordo con quello che pensano gli altri ma DENIGRARNE IL LAVORO DEGLI ALTRI è da una parte meschini e dall'altra ,non trovo neanche l'aggettivo.
Buon proseguimento e chiedo scusa a Solointrady per aver disturbato questo thread , erano mesi e mesi che non intervenivo , ma denigrare chi fà altro è veramente SCHIFOSO.:ciao:

Una cosa apprezzo nelle persone serie. Ammettere quando si sbaglia.
Ciao Buck
 

Guglia was Gulliver

Forumer storico
I geni guadagnano...................io perdo il 60% del mio patrimonio !

mi spiace...non saprei cosa consigliarti.
prima di imparare ciò impiegato 2 anni e passa e ogni tanto ci ricasco.
il consiglio..se nn va chiudi. incassi il loss e poi a mente fredda e con ragionamento cerchi di recuperarlo. se hai bisogno io /noi siamo qui anche per aiutare.
 

DRIVE

Massaio di Voghera
C'è una cosa Brutta che per fortuna per la mia intelligenza ho sempre evitato , si puo non essere daccordo con quello che pensano gli altri ma DENIGRARNE IL LAVORO DEGLI ALTRI è da una parte meschini e dall'altra ,non trovo neanche l'aggettivo.
Buon proseguimento e chiedo scusa a Solointrady per aver disturbato questo thread , erano mesi e mesi che non intervenivo , ma denigrare chi fà altro è veramente SCHIFOSO.:ciao:




sia chiaro A ME NON FOTTE UN CAPSO DI QUELLO CHE SCRIVI O FAI

devi litigare con qualcuno ormai e' ciclico, come i Tracy
 

Aldrin

Forumer storico
mi spiace...non saprei cosa consigliarti.
prima di imparare ciò impiegato 2 anni e passa e ogni tanto ci ricasco.
il consiglio..se nn va chiudi. incassi il loss e poi a mente fredda e con ragionamento cerchi di recuperarlo. se hai bisogno io /noi siamo qui anche per aiutare.

Ti ringrazio infinitamente........e ringrazio anche Buck per la romanzina............potevo evitarmi la sparata di prima ma è anche grazie a loro (i Ganniani) in questo caso che perdo cosi tanto.
In ogni modo se non erano loro,poteva essere qualcun altro per cui mai puntare il dito verso qualcuno che come ha detto Buck studia e lavora nel bene e nel male.
Magari qualcuno dovrebbe essere un po più umile e imparare che non esiste una scienza esatta.
Sono passati i tempi in cui mio padre e mio suocero guadagnavano come cassettisti...........i tempi sono cambiati e ora più che allora è un'impresa affidarsi completamente ai tracy,agli indicatori,ai cicli e a Gan.....o Fibonacci o altre dedine e decine di guru sparsi qua e la per il mondo antico e moderno.
 

Jedd

GORDON GEKKO
Ho segnalato il post , gli insulti dimostrano che mentalità e che persona sei .
Buon lavoro

Buck, come avevo scritto, avevi fatto una bella cosa ammettendo l'errore.....

Adesso, lascia perdere. E' meglio fai più bella figura. Hai il tuo post scrivi la..... fine.
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Dai DRIVE, non ti arrabbiare.... si ha cacato fuori dal vaso ma ha ammesso l'errore dai......

1° ho semplicemente scritto che denigrare chi fa trading in altri modi non è bello proprio per il significato che ha in se la denigrazione.
2° non so di che errore parli visto che sono 2 giorni che scrivo che si scende
3° se per scrivere questo mi devo prendere del DEFICENTE bhe penso che chi lo pronuncia abbia dei seri problemi e quindi lo lascio perdere , mi sono solo permesso di segnalare che gli insulti vanno tolti per la decenza che si dovrebbe avere e invece non si ha.
:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto