FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (17 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lumb_69

Forumer storico
te lo ridcordi questo?

Allegati

• Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    261,6 KB · Visite: 100

lumb_69

Forumer storico
mancano 5sedute

e all aparenza gli speculatori incendiari stanno buttando piu benzina di quanta acqua buttino la bce pompieri

e questi han capito che la volpe e a llo stremo e intensificano l attaacco

Allegati

• Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    183 KB · Visite: 100

solointraday

Forumer storico
mancano 5sedute

e all aparenza gli speculatori incendiari stanno buttando piu benzina di quanta acqua buttino la bce pompieri

e questi han capito che la volpe e a llo stremo e intensificano l attaacco
secondo me che la bce difenda l'euro vicino a 1,2 contro usd è una leggenda metropolitana
avranno chiesto il permesso alla fed, ma all'economia europea una discesa dell'euro può fare solo che bene ( sempre a patto che scenda anche il crudo)

lumb_69

Forumer storico
e qui chiude il 4h negando al 1000 l hammer e che candelina

sara pure che rimbalzino ma devono stgramazza al suolo

Allegati

• Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    322,3 KB · Visite: 98

solointraday

Forumer storico
audyen

il minimo di metà luglio lo dovrebbero aver rotto per bene ora. vediamo se il target diventa il minimo di fine giugno
nel recente passato ha sempre fatto da precursore seguito da crudo e gold e poi dall'azionario

Ultima modifica:

nico87

Forumer storico
secondo me che la bce difenda l'euro vicino a 1,2 contro usd è una leggenda metropolitana
avranno chiesto il permesso alla fed, ma all'economia europea una discesa dell'euro può fare solo che bene ( sempre a patto che scenda anche il crudo)

Secondo me il crudo deve scendere ma non ancora.
Per me siamo sul primo mensile di un nuovo intermedio, intermedio che pare rialzista al momento. Io credo che concluso l'attuale mensile romperanno il precedente max con il nuovo.

L'euro invece, come ho già detto, secondo me scenderà fino a fine anno e 1.17/1.15 sarebbero buoni buoni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto