FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (23 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lumb_69

Forumer storico
e con questo

dicendo che potrete anche salire ma sara lultima salita e la discesa che ne seguira sara piu devastante

Allegati

• Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    211,2 KB · Visite: 114

solointraday

Forumer storico
qui pigliero del ********

ma che nessuno se lo dimentichi e lo tenga ben presente perche nella piu brutta delle ipotesi ce anche la possibiloita di andare la in basso ma per far cio

questo terzo annuale deve inizia a scendere e rompere qulache min decente

per un attimo sono andato in tilt
leggendo il valore pensavo fosse il ftsemib e non mi tornava il terzo massimo :D:D

andremo a braccetto col dow se la cup&handle rovesciata ( che con oggi è confermata anche nel suo segnale più ritardato) dovesse rivelarsi vera

solointraday

Forumer storico
Secondo me il crudo deve scendere ma non ancora.
Per me siamo sul primo mensile di un nuovo intermedio, intermedio che pare rialzista al momento. Io credo che concluso l'attuale mensile romperanno il precedente max con il nuovo.

L'euro invece, come ho già detto, secondo me scenderà fino a fine anno e 1.17/1.15 sarebbero buoni buoni.
vediamo se segue l'audyen e nottetempo buca (al quarto tentativo) la blu dove lo troviamo

grafico a 4 ore

Ultima modifica:

lumb_69

Forumer storico
ci sono vari moniti

anche da nikkaia se leggi per bene

poi vari report che tempo fa lessi e o salvato

il susueguirsi degli enventi

leconomie in ginocchio gente che si uccide dai debiti
dove casso vuoi che vadano
questo e esempio lampante che il mondo e satruro e per crescere sono arrivati al punto di ammazare il vicino per depredarlo lavidita a preso il soppravento sull umilta
e quando muore quella le dura

nico87

Forumer storico
invece secondo me è proprio così
quello è lo h&s sul weekly

Solo ti dico di più sull'euro:

ho in carico un contratto short pieno, ho intenzione di lasciarlo li a fare la muffa!
Inoltre tra domani e venerdì potrebbero rimbalzare con gli azionari, bene, sul max di quel tracy / t+1 prendo altri 2 contratti pieni e li lascio li fino a fine anno.

AUDACE che dici? :D
:lol::lol::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto