FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (18 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
e qui chiude il 4h negando al 1000 l hammer e che candelina

sara pure che rimbalzino ma devono stgramazza al suolo
il punto è quello
avrebbero rotto patterns di at e di ac, l'intermarket è deteriorato e a breve non sono previste riunioni in europa ( ci potrebbe però essere un intervento delle banche centrali, ma che lo facciano prima dell'estate ci credo poco)
un rimbalzo sarebbe una manna dal cielo per chi volesse appesantire lo short e un regalo per chi è long

lumb_69

Forumer storico
solo ti mettto spore ma discorso idem

saremmo a 2e mezzo ne resterebbe mezzo per fare il terzo

e nulla vieta che arrivino sulla nera ma facendo un passo indietro il secondo ciclo e quasi nullo 4 parti in salita e 3 in ribasso circa un 75%
nel terzo in corso

il primo mezzo sale 4 e scende 1

questo in corso per adesso sta salendo ma non ha pforza solo un bel passaggio sopra la blu sara una campana di allarme fintsanto che non ci va
io lo lascio andaree una rottura bella di quel min in giugno mi darebbe ragione sul restante tempo

Allegati

• Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    303,9 KB · Visite: 109

solointraday

Forumer storico
solo ti mettto spore ma discorso idem

saremmo a 2e mezzo ne resterebbe mezzo per fare il terzo

e nulla vieta che arrivino sulla nera ma facendo un passo indietro il secondo ciclo e quasi nullo 4 parti in salita e 3 in ribasso circa un 75%
nel terzo in corso

il primo mezzo sale 4 e scende 1

questo in corso per adesso sta salendo ma non ha pforza solo un bel passaggio sopra la blu sara una campana di allarme fintsanto che non ci va
io lo lascio andaree una rottura bella di quel min in giugno mi darebbe ragione sul restante tempo
se arriva sulla nera al ritmo con cui sta scendendo lo rsi sarà in ipervenduto e ci rimbalzeranno a costo di fare il qe3 in periodo elettorale
intanto vediamo se ci arriva :D:D

lumb_69

Forumer storico
ognuno lo usi come vuole a suo rischio e pericolo considerando che parliamo di un frattale e va seguito in rapporto al mercato

Allegati

• Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    215,4 KB · Visite: 126

solointraday

Forumer storico
s&p fut a 4 ore
la rossa nasce sui minimi del 25 giugno, la blu sul minimo di fine maggio
oggi cuneo ribassista rotto . in genere si forma a metà strada. se si target teorico è a 1300

Ultima modifica:

lumb_69

Forumer storico
qui pigliero del ********

ma che nessuno se lo dimentichi e lo tenga ben presente perche nella piu brutta delle ipotesi ce anche la possibiloita di andare la in basso ma per far cio

questo terzo annuale deve inizia a scendere e rompere qulache min decente

Allegati

• Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    277,3 KB · Visite: 107
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto