Jedd GORDON GEKKO 25 Luglio 2012 #46.581 xinian70 ha scritto: ciao kata..... rimbalzo a 13500 in teoria sul ftsemib Clicca per allargare... Ben tornato Gandalf Dillo a SOLO!!!!!
xinian70 ha scritto: ciao kata..... rimbalzo a 13500 in teoria sul ftsemib Clicca per allargare... Ben tornato Gandalf Dillo a SOLO!!!!!
fenice78 Forumer storico 25 Luglio 2012 #46.582 Ei non facciamo i furbi l'ho detto prima io 12740 entro venerdì scherzo grazie a tutti Iron in particolare...
Ei non facciamo i furbi l'ho detto prima io 12740 entro venerdì scherzo grazie a tutti Iron in particolare...
xinian70 CROC Analista 25 Luglio 2012 #46.583 Jedd ha scritto: Ben tornato Gandalf Dillo a SOLO!!!!! Clicca per allargare... ciao Jedd dalla vista verde
Jedd ha scritto: Ben tornato Gandalf Dillo a SOLO!!!!! Clicca per allargare... ciao Jedd dalla vista verde
fenice78 Forumer storico 25 Luglio 2012 #46.584 Uhm..ma se l'oro sale l'azionario non dovrebbe scendere....vabbè short pure lui non si sa mai...
xinian70 CROC Analista 25 Luglio 2012 #46.585 kata19 ha scritto: Uhm..ma se l'oro sale l'azionario non dovrebbe scendere....vabbè short pure lui non si sa mai... Clicca per allargare... i preziosi sono in partenza (oro sopra 1616) long di medio (l'azionario solo un rimbalzino penso)
kata19 ha scritto: Uhm..ma se l'oro sale l'azionario non dovrebbe scendere....vabbè short pure lui non si sa mai... Clicca per allargare... i preziosi sono in partenza (oro sopra 1616) long di medio (l'azionario solo un rimbalzino penso)
Jedd GORDON GEKKO 25 Luglio 2012 #46.586 Ascoltatemi: se i cani non scendono, da noi si riparte UP!!!!!!!!!!! Se ne sono fottut..... alla grandissima del pomo verde
Ascoltatemi: se i cani non scendono, da noi si riparte UP!!!!!!!!!!! Se ne sono fottut..... alla grandissima del pomo verde
Jedd GORDON GEKKO 25 Luglio 2012 #46.587 Jedd ha scritto: Ascoltatemi: se i cani non scendono, da noi si riparte UP!!!!!!!!!!! Se ne sono fottut..... alla grandissima del pomo verde Clicca per allargare... I dati, come le trimestrali, contano na cippa lippa. Ricordatevelo.!
Jedd ha scritto: Ascoltatemi: se i cani non scendono, da noi si riparte UP!!!!!!!!!!! Se ne sono fottut..... alla grandissima del pomo verde Clicca per allargare... I dati, come le trimestrali, contano na cippa lippa. Ricordatevelo.!
Jedd GORDON GEKKO 25 Luglio 2012 #46.588 Jedd ha scritto: I dati, come le trimestrali, contano na cippa lippa. Ricordatevelo.! Clicca per allargare... Splendida la fintina del ribasso. Alle 1730 stiamo a +3 se basta
Jedd ha scritto: I dati, come le trimestrali, contano na cippa lippa. Ricordatevelo.! Clicca per allargare... Splendida la fintina del ribasso. Alle 1730 stiamo a +3 se basta
solointraday Forumer storico 25 Luglio 2012 #46.589 Jedd ha scritto: Ben tornato Gandalf Dillo a SOLO!!!!! Clicca per allargare... eccomi
solointraday Forumer storico 25 Luglio 2012 #46.590 Jedd ha scritto: Splendida la fintina del ribasso. Alle 1730 stiamo a +3 se basta Clicca per allargare... s&p fut a 30 min chiamala fintina [ame=http://www.youtube.com/watch?v=424aT234X7Q]Ma na finta e Maradona - YouTube[/ame] Ultima modifica: 23 Maggio 2013
Jedd ha scritto: Splendida la fintina del ribasso. Alle 1730 stiamo a +3 se basta Clicca per allargare... s&p fut a 30 min chiamala fintina [ame=http://www.youtube.com/watch?v=424aT234X7Q]Ma na finta e Maradona - YouTube[/ame]