FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono stati dei fenomeni niente da dire, ma a sto giro non mi hanno infioccato....
potevo farmi 100pt belli belli ma nn ho voluto rischiare....

MALEDIZIONE!!!

87.25 livello minimo.
Io credo che stiano finendo il t+1 non prendo posizioni short.
Occhio Tline e mm mensile a 87.53 e 87.25!
uno tra crudo e bund da una parte e audyen e eurousd dall'altra sta mentendo
se mento bund e crudo chiudiamo sopra 12545, se mentono euro e audyen potremmo chiudere sul minimo di stamane se non sotto

il laterale l'ha rotto
sul 4 ore macd al ribasso e polinomiali veloci al ribasso
quelle più lente potrebbero girare a quota 86

Si scusa, non ti ho risposto l'ha rotto, ma non mi fido molto, finchè non capisco dove è partito il mensile. Potenzialmente potrebbe finire tra oggi e domani.

Non riesco a decifrare con esattezza il minimo iniziale.

uno tra crudo e bund da una parte e audyen e eurousd dall'altra sta mentendo
se mento bund e crudo chiudiamo sopra 12545, se mentono euro e audyen potremmo chiudere sul minimo di stamane se non sotto

Devo ammetterlo sono nella confusione più totale, secondo me preparano movimenti corposi, creano scompiglio e annullano le correlazioni in modo da fuorviarci.

:sad:

L'euro puzza di latrina, tiene troppo inoltre mi aspettavo che arrivasse a 1.2186.
il dax tiene la botta, e il bund dovrebbe finire il mensile, e siamo solo a 18 giornalieri.
Anche il crudo dovrebbe finire il mensile ma non decifro il minimo iniziale.

Il gas che sembra fregarsene totalmente di ciò che fanno gli altri sembra andare a chiudere un t-1 e un tracy. Chiude un T-1 già sul secondo giornaliero.
Non mi piace....

il dax a 30 min sembra stia per abbandonare il campo di battaglia e bund crudo e audyen sembrerebbero confermarlo. l'euro invece è fortissimo e ha già rotto la stessa tline

secondo me dopo le 11 e prima delle 12 sapremo chi sta mentendo

altra cosa che non torna è eni che scende con crudo che sale ed è sopra 88,4. i conti non tornano iron

all'eni lo sapevano da stamattina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto