FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'euro tiene troppo, il bund non può fare un mensile da soli 18 giornalieri.
Il crudo è a 11 giornalieri nel secondo t+1, quindi con un t+1 corto da 12 potrebbe benissimo ripartire.

Gli azionari hanno iniziato un probabile tracy, e sa da finì.
Non credo scenderanno secondo me devono fare il max del tracy.
E gli Hammer sui giornalieri di dax e USA non lasciano troppi dubbi.

Solo come dicevo ieri il tracy è probabilmente iniziato, fagli fare il rimbalzo che devono.

Per me oggi hanno fatto solo le prove generali, ma non e' ancora il momento di salire, hanno fatto chiudere un po' di posizioni short, ed hanno pescato qualche longer che crede, si riparta, ma gli OI ci dicono che non e' ancora presto per un inversione ed anche gli yankee devono scendere.

Per gli opzionisti ieri ho chiuso le 4 put 10000/12 che avevo comprato il 29/06 a 194 punti le ho chiuse appunto ieri a 410 punti
per due ragioni
1) perche' in un mese sono raddoppiate di valore ed io mi accontento
2) perche' mi aspettavo il rimbalzo del gatto morto.

mare calabro fu':up:

1 saluto

Allegati

• calabro.PNG
    calabro.PNG
    1,2 MB · Visite: 194
Per me oggi hanno fatto solo le prove generali, ma non e' ancora il momento di salire, hanno fatto chiudere un po' di posizioni short, ed hanno pescato qualche longer che crede, si riparta, ma gli OI ci dicono che non e' ancora presto per un inversione ed anche gli yankee devono scendere.
l'oi fib nei tre giorni di discesa è salito di 1000-1500 punti al giorno, oggi è sceso di 100
il delta oi call e put sta aumentando costantemente a favore delle call dal giorno di scadenza luglio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto