ciclista52 Forumer storico 25 Luglio 2012 #46.632 solointraday ha scritto: ciao ciclista divertiti e rilassati Clicca per allargare... ciao grazie ma vedo che anche voi vi divertite
solointraday ha scritto: ciao ciclista divertiti e rilassati Clicca per allargare... ciao grazie ma vedo che anche voi vi divertite
solointraday Forumer storico 25 Luglio 2012 #46.633 a 4 ore i macd gold al rialzo crudo al ribasso audyen al rialzo usd index al ribasso euro usd al rialzo s&p ancora al ribasso dax ancora al ribasso bund al ribasso messa così dovrebbero salire vediamo il close di barra alle 20 se riserva sorprese
a 4 ore i macd gold al rialzo crudo al ribasso audyen al rialzo usd index al ribasso euro usd al rialzo s&p ancora al ribasso dax ancora al ribasso bund al ribasso messa così dovrebbero salire vediamo il close di barra alle 20 se riserva sorprese
solointraday Forumer storico 25 Luglio 2012 #46.634 nico87 ha scritto: Solo hai visto il crudo? va a finire che riparte già da ora. Sta a vedere che chiude verde. Clicca per allargare... incredibile questi sono capaci di tutto
nico87 ha scritto: Solo hai visto il crudo? va a finire che riparte già da ora. Sta a vedere che chiude verde. Clicca per allargare... incredibile questi sono capaci di tutto
indice Forumer storico 25 Luglio 2012 #46.635 solointraday ha scritto: a 4 ore i macd gold al rialzo crudo al ribasso audyen al rialzo usd index al ribasso euro usd al rialzo s&p ancora al ribasso dax ancora al ribasso bund al ribasso messa così dovrebbero salire vediamo il close di barra alle 20 se riserva sorprese Clicca per allargare... Io invece sono tentato di vendere call atm sullo spoore scad. agosto
solointraday ha scritto: a 4 ore i macd gold al rialzo crudo al ribasso audyen al rialzo usd index al ribasso euro usd al rialzo s&p ancora al ribasso dax ancora al ribasso bund al ribasso messa così dovrebbero salire vediamo il close di barra alle 20 se riserva sorprese Clicca per allargare... Io invece sono tentato di vendere call atm sullo spoore scad. agosto
solointraday Forumer storico 25 Luglio 2012 #46.636 ciclista52 ha scritto: ciao grazie ma vedo che anche voi vi divertite Clicca per allargare... tu di più io non vedo l'ora di partire
ciclista52 ha scritto: ciao grazie ma vedo che anche voi vi divertite Clicca per allargare... tu di più io non vedo l'ora di partire
solointraday Forumer storico 25 Luglio 2012 #46.637 indice ha scritto: Io invece sono tentato di vendere call atm sullo spoore scad. agosto Clicca per allargare... io sono un ammiratore di oscar wilde
indice ha scritto: Io invece sono tentato di vendere call atm sullo spoore scad. agosto Clicca per allargare... io sono un ammiratore di oscar wilde
nico87 Forumer storico 25 Luglio 2012 #46.639 guarda il crudo, se non parte subito va tra 87.82 e 87.65 e poi rompe al rialzo.
solointraday Forumer storico 25 Luglio 2012 #46.640 stanno per negare la doji Ultima modifica: 23 Maggio 2013