indice Forumer storico 25 Luglio 2012 #46.641 solointraday ha scritto: io sono un ammiratore di oscar wilde Clicca per allargare... nel senso che... mi dai dell'artista, ma nel senso più frivolo della parola
solointraday ha scritto: io sono un ammiratore di oscar wilde Clicca per allargare... nel senso che... mi dai dell'artista, ma nel senso più frivolo della parola
solointraday Forumer storico 25 Luglio 2012 #46.642 daily chissà cosa hanno in mente i crucchi, se fare prima un altro giro di giostra oppure prendere la strada del ribasso Ultima modifica: 23 Maggio 2013
daily chissà cosa hanno in mente i crucchi, se fare prima un altro giro di giostra oppure prendere la strada del ribasso
solointraday Forumer storico 25 Luglio 2012 #46.643 indice ha scritto: nel senso che... mi dai dell'artista, ma nel senso più frivolo della parola Clicca per allargare... no, ma che scherzi mi riferivo alla famosa frase di wilde sulle tentazioni
indice ha scritto: nel senso che... mi dai dell'artista, ma nel senso più frivolo della parola Clicca per allargare... no, ma che scherzi mi riferivo alla famosa frase di wilde sulle tentazioni
nico87 Forumer storico 25 Luglio 2012 #46.644 nico87 ha scritto: guarda il crudo, se non parte subito va tra 87.82 e 87.65 e poi rompe al rialzo. Clicca per allargare... muahahahahahahah Solo me lo riconosci? questo è intraday!
nico87 ha scritto: guarda il crudo, se non parte subito va tra 87.82 e 87.65 e poi rompe al rialzo. Clicca per allargare... muahahahahahahah Solo me lo riconosci? questo è intraday!
indice Forumer storico 25 Luglio 2012 #46.645 solointraday ha scritto: no, ma che scherzi mi riferivo alla famosa frase di wilde sulle tentazioni Clicca per allargare... Purtroppo a rotto al rialzo anche gli indicatori che seguo io su trend intraday
solointraday ha scritto: no, ma che scherzi mi riferivo alla famosa frase di wilde sulle tentazioni Clicca per allargare... Purtroppo a rotto al rialzo anche gli indicatori che seguo io su trend intraday
nico87 Forumer storico 25 Luglio 2012 #46.646 solointraday ha scritto: daily chissà cosa hanno in mente i crucchi, se fare prima un altro giro di giostra oppure prendere la strada del ribasso Clicca per allargare... per me i crucchi fanno 6459 e 6474.
solointraday ha scritto: daily chissà cosa hanno in mente i crucchi, se fare prima un altro giro di giostra oppure prendere la strada del ribasso Clicca per allargare... per me i crucchi fanno 6459 e 6474.
solointraday Forumer storico 25 Luglio 2012 #46.647 nico87 ha scritto: muahahahahahahah Solo me lo riconosci? questo è intraday! Clicca per allargare... fenomenale io però adesso lo venderei a 88,10 vediamo cosa sarebbe successo
nico87 ha scritto: muahahahahahahah Solo me lo riconosci? questo è intraday! Clicca per allargare... fenomenale io però adesso lo venderei a 88,10 vediamo cosa sarebbe successo
indice Forumer storico 25 Luglio 2012 #46.648 solointraday ha scritto: no, ma che scherzi mi riferivo alla famosa frase di wilde sulle tentazioni Clicca per allargare... Purtroppo a rotto al rialzo anche gli indicatori che seguo io su trend intraday trend di medio che seguo io sullo spoore time frame mensile al rialzo settimanale al ribasso giornaliero al ribasso 4 ore al ribasso da un ora in giù al rialzo
solointraday ha scritto: no, ma che scherzi mi riferivo alla famosa frase di wilde sulle tentazioni Clicca per allargare... Purtroppo a rotto al rialzo anche gli indicatori che seguo io su trend intraday trend di medio che seguo io sullo spoore time frame mensile al rialzo settimanale al ribasso giornaliero al ribasso 4 ore al ribasso da un ora in giù al rialzo
solointraday Forumer storico 25 Luglio 2012 #46.649 indice ha scritto: Purtroppo a rotto al rialzo anche gli indicatori che seguo io su trend intraday Clicca per allargare... io a 30 minuti lo vedo in div neg di rsi e in doppio massimo a 4 ore è ancora al ribasso
indice ha scritto: Purtroppo a rotto al rialzo anche gli indicatori che seguo io su trend intraday Clicca per allargare... io a 30 minuti lo vedo in div neg di rsi e in doppio massimo a 4 ore è ancora al ribasso
solointraday Forumer storico 25 Luglio 2012 #46.650 s&p fut a 4 ore doji negata come fosse acqua fresca, ma adesso non si possono fermare e devono far girare il macd altrimenti fanno come l'europa oggi Ultima modifica: 23 Maggio 2013
s&p fut a 4 ore doji negata come fosse acqua fresca, ma adesso non si possono fermare e devono far girare il macd altrimenti fanno come l'europa oggi