FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io sono flat
se lunedi aprono gap up mi perdo gainn
ma non ero sereno
aspetto rifiato per rientrare long con tutto o con metà ,non so'

salgono fino a che vogliono ..........i livelli li lasciano ai graficisti
che comprano sui massimi e vendono sui minimi
se chiudono sopra 1371 che succede?

Succede che una resistenza di breve periodo si trasforma in un supporto e decreta un long che male che vada si spingerà almeno sui massimi di quest'anno e probabilmente li bucherà per nuovo massimo.

Ultima modifica:
Succede che una resistenza di breve periodo si trasforma in un supporto e decreta un long che male che vada si spingerà almeno sui massimi di quest'anno e probabilmente li bucherà per nuovo massimo.
va bene ..........ma tu se sicuro che la cosa avviene.........
guarda il ns indicino siamo a 13600 e sono anni che i tecnici prevedono rialzi mostruosi
i cani salgono perchè creano bolle speculative che produconi danni planetari bada bene con soldi ns.
vedrai che a breve toccheremo minimi sul ftse e sul dj :up:.

va bene ..........ma tu se sicuro che la cosa avviene.........
guarda il ns indicino siamo a 13600 e sono anni che i tecnici prevedono rialzi mostruosi
i cani salgono perchè creano bolle speculative che produconi danni planetari bada bene con soldi ns.
vedrai che a breve toccheremo minimi sul ftse e sul dj :up:.

Di sicuro c'è solo la morte, ed io spero di sbagliarmi e che tu abbia ragione, perché, sono pesantemente short, anche se mi piacerebbe che tu suffragassi le tue convinzioni oggettivamente.

Che scendano, la strada è segnata, il problema è solo di vedere se prima vanno a 16000 ed a 1500 prima di sprofondare sotto 10000 e sotto 1000. :(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto