FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SuperLoss

Forumer storico
io sono flat
se lunedi aprono gap up mi perdo gainn
ma non ero sereno
aspetto rifiato per rientrare long con tutto o con metà ,non so'
 

indice

Forumer storico
salgono fino a che vogliono ..........i livelli li lasciano ai graficisti
che comprano sui massimi e vendono sui minimi
se chiudono sopra 1371 che succede?

Succede che una resistenza di breve periodo si trasforma in un supporto e decreta un long che male che vada si spingerà almeno sui massimi di quest'anno e probabilmente li bucherà per nuovo massimo.
 
Ultima modifica:

maurizio66

Forumer attivo
Succede che una resistenza di breve periodo si trasforma in un supporto e decreta un long che male che vada si spingerà almeno sui massimi di quest'anno e probabilmente li bucherà per nuovo massimo.
va bene ..........ma tu se sicuro che la cosa avviene.........
guarda il ns indicino siamo a 13600 e sono anni che i tecnici prevedono rialzi mostruosi
i cani salgono perchè creano bolle speculative che produconi danni planetari bada bene con soldi ns.
vedrai che a breve toccheremo minimi sul ftse e sul dj :up:.
 

indice

Forumer storico
va bene ..........ma tu se sicuro che la cosa avviene.........
guarda il ns indicino siamo a 13600 e sono anni che i tecnici prevedono rialzi mostruosi
i cani salgono perchè creano bolle speculative che produconi danni planetari bada bene con soldi ns.
vedrai che a breve toccheremo minimi sul ftse e sul dj :up:.

Di sicuro c'è solo la morte, ed io spero di sbagliarmi e che tu abbia ragione, perché, sono pesantemente short, anche se mi piacerebbe che tu suffragassi le tue convinzioni oggettivamente.

Che scendano, la strada è segnata, il problema è solo di vedere se prima vanno a 16000 ed a 1500 prima di sprofondare sotto 10000 e sotto 1000. :(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto