FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tu devi avere una predisposizione psicologica dimessa ed aperta , con un umile stato d'animo

con questi presupposti osservi ed avrai la Sindrome di Stendhal...come molti qui :-o:-o
io sono già in fibrillazione davanti all'ipotesi di un mancato superamento di 14000 come davanti ad una michelangiolesca incompiuta :D

scusate...ma fate un ragionamento semplice semplice : i valori dei titoli,percio' del nostrano come indice, hanno qualche riferimento?

utili, debiti,cash...

no, asolutamente no...vivono di immagine e somiglianza dello spread...

nessuno sa se Uni e' cara o regalata..nessuno

percio' da qui a giovedi', con Draghi, divieto di short, voglia di risolvere i problemi che ci stanno affossando tutti...io penso che shortare...dopo 3 anni che si scende e basta...e' almeno un po' tardi..di certo molto rischioso

scusate...ma fate un ragionamento semplice semplice : i valori dei titoli,percio' del nostrano come indice, hanno qualche riferimento?

utili, debiti,cash...

percio' da qui a giovedi', con Draghi, divieto di short, voglia di risolvere i problemi che ci stanno affossando tutti...io penso che shortare...dopo 3 anni che si scende e basta...e' almeno un po' tardi..di certo molto rischioso
:D:up:

poi, non si puo' sempre pensare di essere piu' furbi del mercato...questi salgono..o ci si accoda o si sta fermi

spero che nessuno si offenda..e se si sente offeso, guardi la propria posizione short, quanto sta "troncando" il proprio conto

utili, debiti,cash...

dagli oi, dal vix, dalla volatilità non sembrerebbe così
inoltre ricordiamoci quello che è successo ai bancari la scorsa estate dopo l'introduzione del divieto di vendita allo scoperto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto