FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
tu devi avere una predisposizione psicologica dimessa ed aperta , con un umile stato d'animo

con questi presupposti osservi ed avrai la Sindrome di Stendhal...come molti qui :-o:-o
io sono già in fibrillazione davanti all'ipotesi di un mancato superamento di 14000 come davanti ad una michelangiolesca incompiuta :D
 

DRIVE

Massaio di Voghera
scusate...ma fate un ragionamento semplice semplice : i valori dei titoli,percio' del nostrano come indice, hanno qualche riferimento?

utili, debiti,cash...

no, asolutamente no...vivono di immagine e somiglianza dello spread...

nessuno sa se Uni e' cara o regalata..nessuno

percio' da qui a giovedi', con Draghi, divieto di short, voglia di risolvere i problemi che ci stanno affossando tutti...io penso che shortare...dopo 3 anni che si scende e basta...e' almeno un po' tardi..di certo molto rischioso
 

Jedd

GORDON GEKKO
scusate...ma fate un ragionamento semplice semplice : i valori dei titoli,percio' del nostrano come indice, hanno qualche riferimento?

utili, debiti,cash...

no, asolutamente no...vivono di immagine e somiglianza dello spread...

nessuno sa se Uni e' cara o regalata..nessuno

percio' da qui a giovedi', con Draghi, divieto di short, voglia di risolvere i problemi che ci stanno affossando tutti...io penso che shortare...dopo 3 anni che si scende e basta...e' almeno un po' tardi..di certo molto rischioso
:D:up:
 

DRIVE

Massaio di Voghera
poi, non si puo' sempre pensare di essere piu' furbi del mercato...questi salgono..o ci si accoda o si sta fermi

spero che nessuno si offenda..e se si sente offeso, guardi la propria posizione short, quanto sta "troncando" il proprio conto
 

solointraday

Forumer storico
scusate...ma fate un ragionamento semplice semplice : i valori dei titoli,percio' del nostrano come indice, hanno qualche riferimento?

utili, debiti,cash...

no, asolutamente no...vivono di immagine e somiglianza dello spread...

nessuno sa se Uni e' cara o regalata..nessuno

percio' da qui a giovedi', con Draghi, divieto di short, voglia di risolvere i problemi che ci stanno affossando tutti...io penso che shortare...dopo 3 anni che si scende e basta...e' almeno un po' tardi..di certo molto rischioso
dagli oi, dal vix, dalla volatilità non sembrerebbe così
inoltre ricordiamoci quello che è successo ai bancari la scorsa estate dopo l'introduzione del divieto di vendita allo scoperto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto