FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DRIVE

Massaio di Voghera
se fa piacere, se ci si sente nel "mal comune mezzo gaudio", da stamane non stanno comprando..ma mantengono il prezzo che e' in divergenza...

3 agosto minimo ciclico..se non si fara'...."avranno troncato"
 

solointraday

Forumer storico
poi, non si puo' sempre pensare di essere piu' furbi del mercato...questi salgono..o ci si accoda o si sta fermi

spero che nessuno si offenda..e se si sente offeso, guardi la propria posizione short, quanto sta "troncando" il proprio conto
di solito però sei molto tecnico nel motivare i trends in essere, soprattutto su oi e movimenti sui futures
vedi conferma nel movimento che stanno facendo ( sia qualitativamente che quantitativamente)?
 

fenice78

Forumer storico
scusate...ma fate un ragionamento semplice semplice : i valori dei titoli,percio' del nostrano come indice, hanno qualche riferimento?

utili, debiti,cash...

no, asolutamente no...vivono di immagine e somiglianza dello spread...

nessuno sa se Uni e' cara o regalata..nessuno

percio' da qui a giovedi', con Draghi, divieto di short, voglia di risolvere i problemi che ci stanno affossando tutti...io penso che shortare...dopo 3 anni che si scende e basta...e' almeno un po' tardi..di certo molto rischioso

Ehm..non mi sembra che 3 anni fa la Grecia e la Spagna fossero dal kulo come oggi..ma posso sbagliare:bow:
 

DRIVE

Massaio di Voghera
di solito però sei molto tecnico nel motivare i trends in essere, soprattutto su oi e movimenti sui futures
vedi conferma nel movimento che stanno facendo ( sia qualitativamente che quantitativamente)?

ma allora non conosci Stendhal capso....:D:D


Sindrome di Stendhal - Wikipedia

le opzioni dicono a stasera 13300 e non si paga nessuno anche a luglio....pero', prima o poi se li inkiappettano i MM, perche' giunge un momento che si sentono divini..ed allora fanno cappellate
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Ehm..non mi sembra che 3 anni fa la Grecia e la Spagna fossero dal kulo come oggi..ma posso sbagliare:bow:

senti, rispondi a questa domanda : Intesa vale il prezzo che sta battendo?

se tu fossi il gestore di un fondo..oggi, adesso..compresresti Intesa per un tuo cliente..uno che ha qualche milione da investire

io dico che nessuno sa il valore delle azioni, il prezzo lo vedono tutti..e quando valore e prezzo collimano, si torna ad un contesto di economia..
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Visto il report dell'Inps ,sabato?

risparmi, media pensionabile,che e' quasi la piu' alta in Europa,meta' pensionati nel 2012 confronto il 2011

riforma prima fatta dal Berlusca e poi corretta nei tempi dalla Fornero

ottima..

questo conta..e molto

prima volta dal 1980 che qualcosa di serio da risultati
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto