FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jedd

GORDON GEKKO
Non chiudono sui massimi perchè, se va come penso io, domani apriranno rossi, ma poi chiuderanno verdi ancora...... Vediamo.

Ciao e buona serata

PS: Kata, non ce l'ho con te, mi raccomando :up:
 

fenice78

Forumer storico
senti, rispondi a questa domanda : Intesa vale il prezzo che sta battendo?

se tu fossi il gestore di un fondo..oggi, adesso..compresresti Intesa per un tuo cliente..uno che ha qualche milione da investire

io dico che nessuno sa il valore delle azioni, il prezzo lo vedono tutti..e quando valore e prezzo collimano, si torna ad un contesto di economia..


Uhm...5!! anni fa l'indice Spagnolo valeva 16000 ora vale meno di 7000..

Grafico degli indici IBEX 35 - Yahoo! Finanza


L'indice Greco non ne parliamo...SE e dico SE anche noi andiamo dal Kulo (ricordo ancora che ridere quando alla radio dicevano tranquillo SOLO la Grecia andrà dal kulo perchè gli altri paesi NON HANNO i problemi della Grecia...)
SE anke noi andiamo dal kulo (spero di no) perchè non dovremmo andare sotto 12000?
 

solointraday

Forumer storico
senti, rispondi a questa domanda : Intesa vale il prezzo che sta battendo?

se tu fossi il gestore di un fondo..oggi, adesso..compresresti Intesa per un tuo cliente..uno che ha qualche milione da investire

io dico che nessuno sa il valore delle azioni, il prezzo lo vedono tutti..e quando valore e prezzo collimano, si torna ad un contesto di economia..
andiamo sul difficile drive
che nessuno lo conosca non è vero, qualcuno lo sa bene
se ci mettiamo qui a parlarne ci passiamo giornate senza riuscire uno a confutare la tesi dell'altro ( valore degli immobili a bilancio? raccolta impieghi? roe? sofferenze e incagli? ecc ed ognuna di queste e delle altre voci ha mille escamotage diversi)
a me basta vedere che chi sa come stanno le cose non sta facendo nè acquisizioni di concorrenti nè le stesse aziende riacquisto di azioni proprie. chi meglio di loro sà come stanno le cose? gli analisti per caso?
 

DRIVE

Massaio di Voghera
ok, non entriamo nel metafisico..io sono solo dell'idea che short da qui a giovedi' e' un po' dura..poi se succede..evviva..
 

solointraday

Forumer storico
Non chiudono sui massimi perchè, se va come penso io, domani apriranno rossi, ma poi chiuderanno verdi ancora...... Vediamo.

Ciao e buona serata

PS: Kata, non ce l'ho con te, mi raccomando :up:
allora dico la mia jedd
giovedi sera parlavamo con indice e io sostenevo l'idea che non sarebbero fermati non prima di lunedi avendo cominciato il 26 e il fine mese è domani. diciamo che mi ha sorpreso quantitativamente il movimento del nostro ma non qualitativamente anche se mi apsettavo più alti e bassi
detto questo la discesa degli ultimi minuti in controtendenza con la giornata è una conferma del trend e non viceversa ( cambierebbe solo in caso di una asta particolarmente brutta dove entrerei col terzo di tre). se l'asta non sarà nulla di particolare secondo me ci apsetta un leggero upgap in open domani e poi fine corsa. magari proprio sopra 14000. ma domani sarebbe ben diverso dal farlo oggi quando oramai tutti se lo attendevano su un crescendo rossiniano che non c'è stato da dopo l'open usa
 

solointraday

Forumer storico
ok, non entriamo nel metafisico..io sono solo dell'idea che short da qui a giovedi' e' un po' dura..poi se succede..evviva..
rimanendo nel metafisico:
giovedi è 2 agosto e ci verrà data la buona notizia da tutti attesa prima di andare in vacanza ovvero i dettagli dell'intervento della bce da tutti atteso come la manna dal cielo ( soprattutto dagli usa dove la fed da mesi raccomanda di non comprare bonds europei)
perfetto per un sellonnews esattamente come il 2 agosto 2011 dopo l'estenuante attesa sul tetto del debito usa
 

Jedd

GORDON GEKKO
allora dico la mia jedd
giovedi sera parlavamo con indice e io sostenevo l'idea che non sarebbero fermati non prima di lunedi avendo cominciato il 26 e il fine mese è domani. diciamo che mi ha sorpreso quantitativamente il movimento del nostro ma non qualitativamente anche se mi apsettavo più alti e bassi
detto questo la discesa degli ultimi minuti in controtendenza con la giornata è una conferma del trend e non viceversa ( cambierebbe solo in caso di una asta particolarmente brutta dove entrerei col terzo di tre). se l'asta non sarà nulla di particolare secondo me ci apsetta un leggero upgap in open domani e poi fine corsa. magari proprio sopra 14000. ma domani sarebbe ben diverso dal farlo oggi quando oramai tutti se lo attendevano su un crescendo rossiniano che non c'è stato da dopo l'open usa

UHMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM............... domani vediamo Solo.
Scappo, oretta di tennis stasera va.....
Buona serata ragazzissimi!!!!!
 

Jedd

GORDON GEKKO
rimanendo nel metafisico:
giovedi è 2 agosto e ci verrà data la buona notizia da tutti attesa prima di andare in vacanza ovvero i dettagli dell'intervento della bce da tutti atteso come la manna dal cielo ( soprattutto dagli usa dove la fed da mesi raccomanda di non comprare bonds europei)
perfetto per un sellonnews esattamente come il 2 agosto 2011 dopo l'estenuante attesa sul tetto del debito usa

E io dico che invece, si sapreranno altro 5-6 punti percentuali UP perchp sono bastardi!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto