Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
L'indice Greco non ne parliamo...SE e dico SE anche noi andiamo dal Kulo (ricordo ancora che ridere quando alla radio dicevano tranquillo SOLO la Grecia andrà dal kulo perchè gli altri paesi NON HANNO i problemi della Grecia...)
SE anke noi andiamo dal kulo (spero di no) perchè non dovremmo andare sotto 12000?
andiamo sul difficile drive
che nessuno lo conosca non è vero, qualcuno lo sa bene
se ci mettiamo qui a parlarne ci passiamo giornate senza riuscire uno a confutare la tesi dell'altro ( valore degli immobili a bilancio? raccolta impieghi? roe? sofferenze e incagli? ecc ed ognuna di queste e delle altre voci ha mille escamotage diversi)
a me basta vedere che chi sa come stanno le cose non sta facendo nè acquisizioni di concorrenti nè le stesse aziende riacquisto di azioni proprie. chi meglio di loro sà come stanno le cose? gli analisti per caso?
allora dico la mia jedd
giovedi sera parlavamo con indice e io sostenevo l'idea che non sarebbero fermati non prima di lunedi avendo cominciato il 26 e il fine mese è domani. diciamo che mi ha sorpreso quantitativamente il movimento del nostro ma non qualitativamente anche se mi apsettavo più alti e bassi
detto questo la discesa degli ultimi minuti in controtendenza con la giornata è una conferma del trend e non viceversa ( cambierebbe solo in caso di una asta particolarmente brutta dove entrerei col terzo di tre). se l'asta non sarà nulla di particolare secondo me ci apsetta un leggero upgap in open domani e poi fine corsa. magari proprio sopra 14000. ma domani sarebbe ben diverso dal farlo oggi quando oramai tutti se lo attendevano su un crescendo rossiniano che non c'è stato da dopo l'open usa
rimanendo nel metafisico:
giovedi è 2 agosto e ci verrà data la buona notizia da tutti attesa prima di andare in vacanza ovvero i dettagli dell'intervento della bce da tutti atteso come la manna dal cielo ( soprattutto dagli usa dove la fed da mesi raccomanda di non comprare bonds europei)
perfetto per un sellonnews esattamente come il 2 agosto 2011 dopo l'estenuante attesa sul tetto del debito usa
allora dico la mia jedd
giovedi sera parlavamo con indice e io sostenevo l'idea che non sarebbero fermati non prima di lunedi avendo cominciato il 26 e il fine mese è domani. diciamo che mi ha sorpreso quantitativamente il movimento del nostro ma non qualitativamente anche se mi apsettavo più alti e bassi
detto questo la discesa degli ultimi minuti in controtendenza con la giornata è una conferma del trend e non viceversa ( cambierebbe solo in caso di una asta particolarmente brutta dove entrerei col terzo di tre). se l'asta non sarà nulla di particolare secondo me ci apsetta un leggero upgap in open domani e poi fine corsa. magari proprio sopra 14000. ma domani sarebbe ben diverso dal farlo oggi quando oramai tutti se lo attendevano su un crescendo rossiniano che non c'è stato da dopo l'open usa
rimanendo nel metafisico:
giovedi è 2 agosto e ci verrà data la buona notizia da tutti attesa prima di andare in vacanza ovvero i dettagli dell'intervento della bce da tutti atteso come la manna dal cielo ( soprattutto dagli usa dove la fed da mesi raccomanda di non comprare bonds europei)
perfetto per un sellonnews esattamente come il 2 agosto 2011 dopo l'estenuante attesa sul tetto del debito usa