FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche secondo me Nico.........anche secondo me !
Tutto dipende da quella teorica e indecifrabile linea fatta di Longhisti e shortisti monitorati dagli speculatori.......tutto il resto è fantaborsa e questo mi spiace molto perchè ho speso 12 anni per poterci capire qualcosa e al momento sono ancora al punto di partenza.
Non per nulla ci sono taluni che hanno creato dal nulla siti all'altezza della situazione completamente snobbati dai più e il motivo sta nel fatto che, non esiste più un minimo di filo logico da seguire ma solo ed esclusivamente fortuna.
Una cosa è "certa"............in queste situazioni spiazzeranno molti che si erano convinti della direzionalità del mercato in un senso o nell'altro e non di poco.
Quindi è facile aspettarsi 14800/15100 come un ritorno attorno ai 12900 nel giro di qualche giorno.
Quindi fate molta attenzione e se potete fate fare la prima mossa agli altri e non entrate subito ma aspettate gli eventi.

Certo le dinamiche sono state scombussolate non poco, a volte è un mercato fin troppo facile altre volte un random totale.
Penso che ci sia la possibilità di fare bene in questo periodo di caos, o di rovinarsi completamente.

MASSIMA ATTENZIONE DA PARTE MIA! :help:

La mia previsione è per FTSMIB a 14200 oggi!
Ciao

Anche io ero convinto.........e il mio FIB immesso da questa mattina a 14185 lo testimonia ma ora non ne sono più convinto.
Evidentemente qualcuno ha fatto due conti e ha deciso di invertire rotta forte anche del cambiamento di opinione di molti che all'inizio erano shortisti per poi convincersi ad essere longhisti !
E il mercato e gli avvoltoi ne hanno preso atto !

MONTI STRIGLIA I PARTITI: I mercati vogliono sapere quali riforme farete dopo le elezioni.

RISPONDE BERSANI: riconosceremo le coppie gay.

A' BERSA', con tutto il mio rispetto ai gay, vaffan.....o!!!!!!!!!!!!

MONTI STRIGLIA I PARTITI: I mercati vogliono sapere quali riforme farete dopo le elezioni.

RISPONDE BERSANI: riconosceremo le coppie gay.

A' BERSA', con tutto il mio rispetto ai gay, vaffan.....o!!!!!!!!!!!!

Con questa passata si è giocato il futuro a favore di Renzi.
Chissà cosa pensano i cristian democratici del suo partito tipo la Bindi.

Comunque............andando per siti,i Ganniani pensano che si possa arrivare seriamente attorno ai 15200..........e ne sono convinti !

Anche io ero convinto.........e il mio FIB immesso da questa mattina a 14185 lo testimonia ma ora non ne sono più convinto.
Evidentemente qualcuno ha fatto due conti e ha deciso di invertire rotta forte anche del cambiamento di opinione di molti che all'inizio erano shortisti per poi convincersi ad essere longhisti !
E il mercato e gli avvoltoi ne hanno preso atto !

Calma, calma e sandue freddo che alla chiusura manca ancora un sacco di tempo.
Adesso han fatto la fintarella short tipica in questo andamento di mercato!

bene l'euro, come mi aspettavo il mio long da bei frutti.
Crudo un pelo debole mentre mi aspettavo fosse il più longhista.
Gas che tentenna ma penso che possa rompere il max.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto