nico87
Forumer storico
Anche secondo me Nico.........anche secondo me !
Tutto dipende da quella teorica e indecifrabile linea fatta di Longhisti e shortisti monitorati dagli speculatori.......tutto il resto è fantaborsa e questo mi spiace molto perchè ho speso 12 anni per poterci capire qualcosa e al momento sono ancora al punto di partenza.
Non per nulla ci sono taluni che hanno creato dal nulla siti all'altezza della situazione completamente snobbati dai più e il motivo sta nel fatto che, non esiste più un minimo di filo logico da seguire ma solo ed esclusivamente fortuna.
Una cosa è "certa"............in queste situazioni spiazzeranno molti che si erano convinti della direzionalità del mercato in un senso o nell'altro e non di poco.
Quindi è facile aspettarsi 14800/15100 come un ritorno attorno ai 12900 nel giro di qualche giorno.
Quindi fate molta attenzione e se potete fate fare la prima mossa agli altri e non entrate subito ma aspettate gli eventi.
Certo le dinamiche sono state scombussolate non poco, a volte è un mercato fin troppo facile altre volte un random totale.
Penso che ci sia la possibilità di fare bene in questo periodo di caos, o di rovinarsi completamente.
MASSIMA ATTENZIONE DA PARTE MIA!