FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E tra l'altro in quell'area ci sono tre grandi supporti dinamici che arrivano da molto in alto.
Se mai ci dovesse arrivare state pur certi che ci saranno falsi segnali long con spred anche di 200/400 punti oltre queste resistenze.

mezz'ora...pelo nell'uovo

questa e' distribuscion...almeno oggi e ieri

poi se ci ripensano da 14091 con 476...si arriva ben alto a fare il +674 che sarebbe la reazione...il valore che dice il buon Xinian...

d'altronde come diceva un amico mio : si nun scenne , sale..si nun sale scenne.

e' proprio psicologia pero' qui, nient'altro..

ci sarebbe la base del canale che dice 13441 da toccare prima o poi...

Allegati

• nostrano 31-08 alle 12,15.jpg
    nostrano 31-08 alle 12,15.jpg
    68,6 KB · Visite: 231
Ultima modifica:
Per il gas sarebbe importante mantenere l'attuale livello.
Crudo ed euro dovrebbero tenere e continuare altrimenti qualcosa non torna.

La mia previsione è per FTSMIB a 14200 oggi!
Ciao

Non lo metto in dubbio, ieri ero in confusione assoluta proprio perchè vedevo gli estremi per salire sia su bund che azionario. Il crudo confermava.
Io dico che è fin troppo facile prevedere, secondo me stanno preparando qualcosa di grosso.

Spero di no, ma il bund se va avanti così arriva a 144.56.
Volevo entrare long ieri e non l'ho fatto, come sempre..... :wall::wall::wall:

Non lo metto in dubbio, ieri ero in confusione assoluta proprio perchè vedevo gli estremi per salire sia su bund che azionario. Il crudo confermava.
Io dico che è fin troppo facile prevedere, secondo me stanno preparando qualcosa di grosso.

Anche secondo me Nico.........anche secondo me !
Tutto dipende da quella teorica e indecifrabile linea fatta di Longhisti e shortisti monitorati dagli speculatori.......tutto il resto è fantaborsa e questo mi spiace molto perchè ho speso 12 anni per poterci capire qualcosa e al momento sono ancora al punto di partenza.
Non per nulla ci sono taluni che hanno creato dal nulla siti all'altezza della situazione completamente snobbati dai più e il motivo sta nel fatto che, non esiste più un minimo di filo logico da seguire ma solo ed esclusivamente fortuna.
Una cosa è "certa"............in queste situazioni spiazzeranno molti che si erano convinti della direzionalità del mercato in un senso o nell'altro e non di poco.
Quindi è facile aspettarsi 14800/15100 come un ritorno attorno ai 12900 nel giro di qualche giorno.
Quindi fate molta attenzione e se potete fate fare la prima mossa agli altri e non entrate subito ma aspettate gli eventi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto