FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
Io ti faccio compagnia ...short over preferirei non restarci vista la giornata di domani
però c'è il fomc alle 20 di stasera ( anche se è difficile che facciano un qe3, con quelli non si sa mai)
se sei dentro solo sul nostro domani anche gli stop non entrano
se invece non fanno nulla stasera domani ci si divertirà fino alle dichiarazioni di draghi
 

solointraday

Forumer storico
non mi tentare...:D
no dark ci mancherebbe

andare over su fomc e in attesa della bce è comunque un azzardo assoluto ( al rialzo come al ribasso ovviamente)
da farsi se uno è nei limiti di max il 10% di margini per quello che vuole destinare all'investimento in derivati e comunque con lo stop inserito. tanto se invertono al ribasso domani andando sotto 13500 al close, non è che dura mezz'ora la discesa
 

DarkKnight

Forumer storico
no dark ci mancherebbe

andare over su fomc e in attesa della bce è comunque un azzardo assoluto ( al rialzo come al ribasso ovviamente)
da farsi se uno è nei limiti di max il 10% di margini per quello che vuole destinare all'investimento in derivati e comunque con lo stop inserito. tanto se invertono al ribasso domani andando sotto 13500 al close, non è che dura mezz'ora la discesa


Oggi mi sono messo short a 13910 puntanto verso i 660.A 13730 avrei incrementato lo short..ma non verificatosi al rimbalzo sui 760 avrei dovuto coprire, ma non l'ho fatto. L'occasione ce l'ho avuta..pazienza..

Ora alle 17.40 chiudero' molto probabilmente in parità e domani aspettero' un livello per entrare probabilmente sempre short..le correlazioni mi dicono short anche per domani ma è una giornata un po particolare.. magari cerchero' di centrare i massimi prima di inserire l'ordine a mercato.
Per avere la conferma del possibile ribasso devo aspettare gli altri mercati
 
Ultima modifica:

solointraday

Forumer storico
Oggi mi sono messo short a 13910 puntanto verso i 660.A 13730 avrei incrementato lo short..ma non verificatosi al rimbalzo sui 760 avrei dovuto coprire, ma non l'ho fatto. L'occasione ce l'ho avuta..pazienza..

Ora alle 17.40 chiudero' molto probabilmente in parità e domani aspettero' un livello per entrare probabilmente sempre short..le correlazioni mi dicono short anche per domani ma è una giornata un po particolare.. magari cerchero' di centrare i massimi prima di inserire l'ordine a mercato
perfettamente d'accordo dark
 

Jedd

GORDON GEKKO
Signori e signori, vi saluto e vado a farmi un'oretta a tennis!!!!

Ciao e long in canna per domani auhahaha huua hahuha :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto