nico87 Forumer storico 2 Agosto 2012 #48.253 SuperNino ha scritto: dove seguiteil discorso di draghi? Clicca per allargare... cnbc Class CNBC | Cubovision
SuperNino ha scritto: dove seguiteil discorso di draghi? Clicca per allargare... cnbc Class CNBC | Cubovision
Jedd GORDON GEKKO 2 Agosto 2012 #48.254 SuperNino ha scritto: dove seguiteil discorso di draghi? Clicca per allargare... Al cesso con la radiolina!!!!!
SuperNino ha scritto: dove seguiteil discorso di draghi? Clicca per allargare... Al cesso con la radiolina!!!!!
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 2 Agosto 2012 #48.255 Jedd ha scritto: Al cesso con la radiolina!!!!! Clicca per allargare... io nemmeno lo ascolto tanto dirà le solite stronkate.............
Jedd ha scritto: Al cesso con la radiolina!!!!! Clicca per allargare... io nemmeno lo ascolto tanto dirà le solite stronkate.............
indice Forumer storico 2 Agosto 2012 #48.256 Adesso, bisogna aspettare, inversione, non anticipiamo, mi raccomando.
SuperLoss Forumer storico 2 Agosto 2012 #48.257 draghi ci fa scendere? gentile la voce della signorina che traduce
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 2 Agosto 2012 #48.258 indice ha scritto: Adesso, bisogna aspettare, inversione, non anticipiamo, mi raccomando. Clicca per allargare... Purtroppo io e Solo abbiamo l'anticipatite cronica
indice ha scritto: Adesso, bisogna aspettare, inversione, non anticipiamo, mi raccomando. Clicca per allargare... Purtroppo io e Solo abbiamo l'anticipatite cronica
Jedd GORDON GEKKO 2 Agosto 2012 #48.259 ironclad ha scritto: io nemmeno lo ascolto tanto dirà le solite stronkate............. Clicca per allargare... Chissà se dirà che l'EURO è forte, che nessun paese uscirà dall'Euro, che la Grecia deve stare nell'Euro......... Mah....
ironclad ha scritto: io nemmeno lo ascolto tanto dirà le solite stronkate............. Clicca per allargare... Chissà se dirà che l'EURO è forte, che nessun paese uscirà dall'Euro, che la Grecia deve stare nell'Euro......... Mah....