Jedd GORDON GEKKO 2 Agosto 2012 #48.261 SuperNino ha scritto: draghi ci fa scendere? gentile la voce della signorina che traduce Clicca per allargare... STATE FERMI..... FERMI.... FERMI!!!!!!!!!!!! Oggi è giornata di fotti..mento e contro fottime...nto
SuperNino ha scritto: draghi ci fa scendere? gentile la voce della signorina che traduce Clicca per allargare... STATE FERMI..... FERMI.... FERMI!!!!!!!!!!!! Oggi è giornata di fotti..mento e contro fottime...nto
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 2 Agosto 2012 #48.264 Solo è cambiato il tuo TG se non sbaglio 1300 oppure ci sono cambiamenti???
damiano321 Forumer storico 2 Agosto 2012 #48.266 SuperNino ha scritto: fineco mi è saltato voi? Clicca per allargare... sto in errore generico si il book non mi lavora più, ma sono tranquillamente sh su enel e non chiudo la posizione se non in asta ch ihihihihihi Ultima modifica: 2 Agosto 2012
SuperNino ha scritto: fineco mi è saltato voi? Clicca per allargare... sto in errore generico si il book non mi lavora più, ma sono tranquillamente sh su enel e non chiudo la posizione se non in asta ch ihihihihihi
solointraday Forumer storico 2 Agosto 2012 #48.268 SuperNino ha scritto: fineco mi è saltato voi? Clicca per allargare... errore generico succede sempre quando non vogliono che i piccoli facciano le operazioni
SuperNino ha scritto: fineco mi è saltato voi? Clicca per allargare... errore generico succede sempre quando non vogliono che i piccoli facciano le operazioni
Jedd GORDON GEKKO 2 Agosto 2012 #48.269 Jedd ha scritto: STATE FERMI..... FERMI.... FERMI!!!!!!!!!!!! Oggi è giornata di fotti..mento e contro fottime...nto Clicca per allargare... AH ah ah............... che bisca clamorosa!!!!!!
Jedd ha scritto: STATE FERMI..... FERMI.... FERMI!!!!!!!!!!!! Oggi è giornata di fotti..mento e contro fottime...nto Clicca per allargare... AH ah ah............... che bisca clamorosa!!!!!!
solointraday Forumer storico 2 Agosto 2012 #48.270 indice ha scritto: Non gainate troppo mi raccomando Clicca per allargare... sbaglio o non ha detto una mazza di quello che intende fare?
indice ha scritto: Non gainate troppo mi raccomando Clicca per allargare... sbaglio o non ha detto una mazza di quello che intende fare?