SuperLoss Forumer storico 2 Agosto 2012 #48.271 chi hanno chiuso i conti meno male che ho smezzato il long
Jedd GORDON GEKKO 2 Agosto 2012 #48.272 solointraday ha scritto: sbaglio o non ha detto una mazza di quello che intende fare? Clicca per allargare... bisca solo!!!!!!
solointraday ha scritto: sbaglio o non ha detto una mazza di quello che intende fare? Clicca per allargare... bisca solo!!!!!!
Jedd GORDON GEKKO 2 Agosto 2012 #48.274 nico87 ha scritto: che bordello Clicca per allargare... BISCA si.... Chiudiamo verdi
solointraday Forumer storico 2 Agosto 2012 #48.276 ironclad ha scritto: Solo è cambiato il tuo TG se non sbaglio 1300 oppure ci sono cambiamenti??? Clicca per allargare... poi lo vediamo in dettaglio ma dovrebbe essere sempre quello il target dell'inversione avviata il 31 ma quello più bello dovrebbe essere sul dax
ironclad ha scritto: Solo è cambiato il tuo TG se non sbaglio 1300 oppure ci sono cambiamenti??? Clicca per allargare... poi lo vediamo in dettaglio ma dovrebbe essere sempre quello il target dell'inversione avviata il 31 ma quello più bello dovrebbe essere sul dax
Jedd GORDON GEKKO 2 Agosto 2012 #48.277 Vediamo quando esce la notizia che hanno sbagliato a tradurre le parole di Draghi ah ah ah ahhhahahahahha ahah
Vediamo quando esce la notizia che hanno sbagliato a tradurre le parole di Draghi ah ah ah ahhhahahahahha ahah
solointraday Forumer storico 2 Agosto 2012 #48.278 Jedd ha scritto: BISCA si.... Chiudiamo verdi Clicca per allargare... azz hai dato la mazzata finale al rimbalzo
Jedd ha scritto: BISCA si.... Chiudiamo verdi Clicca per allargare... azz hai dato la mazzata finale al rimbalzo
damiano321 Forumer storico 2 Agosto 2012 #48.279 SuperNino ha scritto: saltato anche mediolanum non posso operare Clicca per allargare... Attenzione! Errore generico - Contattare il callcenter comunicandogli il seguente codice: b99e2d9 se adesso pulbakkano mi fottono tutto il gain
SuperNino ha scritto: saltato anche mediolanum non posso operare Clicca per allargare... Attenzione! Errore generico - Contattare il callcenter comunicandogli il seguente codice: b99e2d9 se adesso pulbakkano mi fottono tutto il gain
SuperLoss Forumer storico 2 Agosto 2012 #48.280 draghi a ocnfermato l'intenzione dell bce di acquistare bond si puo' risalire