FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
GAs fra 5min dati, io dico che sparano UP poi possono anche rimangiarselo tutto in giornata.
Oggi non ci ho preso in niente spero nel gas,

PESSIMA osservazione...
E poi scusa che discorsi sono? il 21% su quanto? I cw sono la cosa peggiore che si possa utilizzare..poi ovvio ognuno ragioni con la sua testa...
i 900 punti di oggi su ita40 rendono 4500€ con 1 contratto...(3000€ richiesti da activetrades) ad esempio..come lo vedi come rendita?:bow::ciao:

Come fai a paragonare un FIB con un Covered ?
E' come paragonare una Dacia con una Maserati.
E' logico che gli IDEM sono strumenti più remunerativi ma hai un'idea di quanto siano più rischiosi di 8000 euro in coverd warrant ?
In poche parole..............io penso che sia meno rischiosa una qualsiasi forma di investimento che puoi diluire nel tempo di una come i FIB che non puoi diluirla a meno che tu non possa giostrarne 20 alla volta..........io la penso cosi !

boooooooooooo

Allegati

• noiiiiiiiiiiiii.PNG
    noiiiiiiiiiiiii.PNG
    3,2 KB · Visite: 206
Come fai a paragonare un FIB con un Covered ?
E' come paragonare una Dacia con una Maserati.
E' logico che gli IDEM sono strumenti più remunerativi ma hai un'idea di quanto siano più rischiosi di 8000 euro in coverd warrant ?
In poche parole..............io penso che sia meno rischiosa una qualsiasi forma di investimento che puoi diluire nel tempo di una come i FIB che non puoi diluirla a meno che tu non possa giostrarne 20 alla volta..........io la penso cosi !

?? Io il fib lo compro a lotti con i cfd con activetrades.. lotti che vanno da 0,01 a quanti ne voglio in base ai soldi che ho..
A 14330 ero a -9000 ora sono a -3000 ho guadagnato 600€ (operazioni contabilizzate su cui ho pure pagato il 20% di tasse) e sto comprando sempre a lotti posizioni long (ho ancora degli short aperti sotto 13000 che conto di chiudere più avanti). Cmq non capisco questa gara a chi ce l'ha più lungo...tu hai espresso la tua idea io la mia non sto dicendo che NON devi usare i CW..sto dicendo che DI SICURO io no li uso ;)
Ciao fine ot

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto