FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
?? Io il fib lo compro a lotti con i cfd con activetrades.. lotti che vanno da 0,01 a quanti ne voglio in base ai soldi che ho..
A 14330 ero a -9000 ora sono a -3000 ho guadagnato 600€ (operazioni contabilizzate su cui ho pure pagato il 20% di tasse) e sto comprando sempre a lotti posizioni long (ho ancora degli short aperti sotto 13000 che conto di chiudere più avanti). Cmq non capisco questa gara a chi ce l'ha più lungo...tu hai espresso la tua idea io la mia non sto dicendo che NON devi usare i CW..sto dicendo che DI SICURO io no li uso ;)
Ciao fine ot

Se non ti spieghi e non so come lavori e soprattutto con chi lavori, come faccio ad instaurare una discussione con te o con qualcun altro ?
Io con Fineco non ho la possibilità di comprarlo a lotti....posso solo variare la marginazione che comunque non mi consentirebbe di prenderne 30 come faccio con i MINi sempre in marginazione 30 (25%)
Quindi non posso lavorare come lavori tu perchè, oggettivamente tu hai a disposizione più strumenti efficaci di quelli che ho io............PUNTO !!!!!!!
E poi io faccio quello che posso...............vi ho chiesto in mille lingue se mi aiutate con le opzioni ma siete sempre rimasti a metà.....quindi..........non posso migliorare,perchè nessuno mi aiuta !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto