FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
447000 pezzi sull'euro..non si sono mai scambiati...e chi e' short sta rischiando..solo per questi numeri

un euro che rimbalza..si tira dietro il sp500
oi sceso sul fib e salito sulle put sul nostrano
crudo regge e audyen che non rompe il minimo del 31
tutti fattori che fanno pensare ad un rimbalzo
ma se il fut spoore rompe 1350 rischiano di arrivare a 1320 per domani sera

a dopo
 

solointraday

Forumer storico
Proprio questi numeri possono far pensare... che può succedere qualcosa,
ma non sono convinto che rischia di più chi è short.

:D:D

poco ma sicuro. a meno che bernie non strappi il microfono di mano a qualcuno e annunci un qe3 al volo:D
però già oggi un primo messaggio assai poco criptato i repubblicani lo hanno mandato a fed e obama
 

nico87

Forumer storico
447000 pezzi sull'euro..non si sono mai scambiati...e chi e' short sta rischiando..solo per questi numeri

un euro che rimbalza..si tira dietro il sp500

Drive io ho le tue stesse perplessità, ma penso che domani scenderanno ancora.
Se devono farci sorprese lo faranno nel pomeriggio o meglio lunedì.
 

fenice78

Forumer storico
Ciao,
vorrei portare il mio sdegno più totale per quei gran figli di putt**** che nel momento di panic selling hanno bloccato sia fineco e sia active trades (che dava operatività bloccata) così ho chiuso degli short 300 punti sopra (in gain per fortuna) SOLO perchè non potevo modificare il tp impostato... sono veramente dei farabutti figli di tro*** scusate lo sfogo...;(
 

indice

Forumer storico
oi sceso sul fib e salito sulle put sul nostrano
crudo regge e audyen che non rompe il minimo del 31
tutti fattori che fanno pensare ad un rimbalzo
ma se il fut spoore rompe 1350 rischiano di arrivare a 1320 per domani sera

a dopo

L'unica cosa per non far pensare ad un rimbalzo e che sto analizzando ora è sperare che quelle put le abbiamo comprate come sembra al primo colpo d'occhio, perché loro oggi hanno chiuso molte call.
Poi ti aggiorno.
 

indice

Forumer storico
Ciao,
vorrei portare il mio sdegno più totale per quei gran figli di putt**** che nel momento di panic selling hanno bloccato sia fineco e sia active trades (che dava operatività bloccata) così ho chiuso degli short 300 punti sopra (in gain per fortuna) SOLO perchè non potevo modificare il tp impostato... sono veramente dei farabutti figli di tro*** scusate lo sfogo...;(

Una bella denuncia di massa, ci vorrebbe.
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Ciao,
vorrei portare il mio sdegno più totale per quei gran figli di putt**** che nel momento di panic selling hanno bloccato sia fineco e sia active trades (che dava operatività bloccata) così ho chiuso degli short 300 punti sopra (in gain per fortuna) SOLO perchè non potevo modificare il tp impostato... sono veramente dei farabutti figli di tro*** scusate lo sfogo...;(

ma guarda che e' normalissimo..o pensi che veramente tutti abbiano pranzato alla grande?

comunque..put 13000 agosto..2600 pezzi a 128..

su 3820 trattati..ed ha chiuso a 254

vediamo cosa succede domani
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto