Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
a 13790 c'è il 50% del movimento di ieri
a questo punto bisogna aspettare di vedere se ci arrivano e cosa succede a quel punto
però lo spoore a 4 ore sale in divergenza di di indicatori di forza di momento e di volatilità. proprio come gli ultimi giorni. quindi potrebbe essere continuazione della distribuzione
Questa sera in chiusura mollo il MNI perchè,a mio modestissimo parere e frutto di opinioni molto personali, domani scendiamo e andiamo nei giorni successivi a toccare l'altro angolo grafico.
Se scendiamo oggi,ho fallito e mi ritengo un ciarlatano predicatore da quattro soldi !
MA come scusa nella notte non hanno risolto tutti i problemi di ieri? L'economia va bene, l'inlfazione è inesistente, i posti di lavoro aumentano ogni giorno, tutti pagano le tasse non abbiamo evasione...davvero non capisco perchè dovremmo scendere...mah...
Io uso le medie mobili centrare per calcolare i cilci.
Sul crudo ho un anomalia, mi da partito il tracy ma non il t-1.
Ora a mio parere sono saliti anche troppo e ritengo che non debbano salire oltre altrimenti ci hanno fatto una bella trappola.
Gli azionari sono messi anche peggio, ma peggio nel senso long.
MA come scusa nella notte non hanno risolto tutti i problemi di ieri? L'economia va bene, l'inlfazione è inesistente, i posti di lavoro aumentano ogni giorno, tutti pagano le tasse non abbiamo evasione...davvero non capisco perchè dovremmo scendere...mah...
a 30 minuti il nostro fut è arrivato al limite del cross delle medie lente e del macd sulla barra in corso. aspetto l'open della prossima per vedere se lo nega e genera il sell oppure conferma il cross al rialzo