FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nico87

Forumer storico
Qui c'è poco da star tranquilli, se fanno cominciare un nuovo tracy sul minimo di ieri vanno a rompere i massimi.....
speriamo non sia partito....
 

solointraday

Forumer storico
a 13790 c'è il 50% del movimento di ieri
a questo punto bisogna aspettare di vedere se ci arrivano e cosa succede a quel punto
però lo spoore a 4 ore sale in divergenza di di indicatori di forza di momento e di volatilità. proprio come gli ultimi giorni. quindi potrebbe essere continuazione della distribuzione
 
Ultima modifica:

solointraday

Forumer storico
Qui c'è poco da star tranquilli, se fanno cominciare un nuovo tracy sul minimo di ieri vanno a rompere i massimi.....
speriamo non sia partito....
sarà mica irreversibile come l'euro? :D

a parte scherzi, non ci sono indicatori di controllo per verificare la cosa? che so lo rsi tarato su un ciclo intero, un macd , un cci?
 

DarkKnight

Forumer storico
Questa sera in chiusura mollo il MNI perchè,a mio modestissimo parere e frutto di opinioni molto personali, domani scendiamo e andiamo nei giorni successivi a toccare l'altro angolo grafico.
Se scendiamo oggi,ho fallito e mi ritengo un ciarlatano predicatore da quattro soldi !

ps : si fa per scazzeggiare


Domani non possiamo scendere ... è sabato :D
 

fenice78

Forumer storico
ma se ci si fermano han fatto regali a long e short
mah
la cosa puzza e l'intermarket lo conferma

MA come scusa nella notte non hanno risolto tutti i problemi di ieri? L'economia va bene, l'inlfazione è inesistente, i posti di lavoro aumentano ogni giorno, tutti pagano le tasse non abbiamo evasione...davvero non capisco perchè dovremmo scendere...mah...:titanic::wall:
 

nico87

Forumer storico
sarà mica irreversibile come l'euro? :D

a parte scherzi, non ci sono indicatori di controllo per verificare la cosa? che so lo rsi tarato su un ciclo intero, un macd , un cci?

Io uso le medie mobili centrare per calcolare i cilci.
Sul crudo ho un anomalia, mi da partito il tracy ma non il t-1.
Ora a mio parere sono saliti anche troppo e ritengo che non debbano salire oltre altrimenti ci hanno fatto una bella trappola.
Gli azionari sono messi anche peggio, ma peggio nel senso long.
 

solointraday

Forumer storico
MA come scusa nella notte non hanno risolto tutti i problemi di ieri? L'economia va bene, l'inlfazione è inesistente, i posti di lavoro aumentano ogni giorno, tutti pagano le tasse non abbiamo evasione...davvero non capisco perchè dovremmo scendere...mah...:titanic::wall:

9 minuti di tolleranza per decidere l'intraday :D

a 30 minuti il nostro fut è arrivato al limite del cross delle medie lente e del macd sulla barra in corso. aspetto l'open della prossima per vedere se lo nega e genera il sell oppure conferma il cross al rialzo
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto