Errore classico che si fa spesso....ma non è questo il problema.
Il problema è che,anche i guru della finanza toppano alla grande figuriamoci chi sta sotto di loro comprese Sim,broker,banchieri e bancari nonchè piccoli investitori quale siamo noi.
Ieri ad esempio qualcuno di voi mi ha fuorviato ma siccome io non mi fido di nessuno se non di me stesso ho fatto di testa mia e per il momento le cose vanno benino ma fino a quando uno non realizza non si può dire di aver fatto la cosa giusta.
Quindi, tengo i piedi per terra e qualche volta scazzeggio come tutti voi a costo di stare antipatico a qualcuno e spesso e volentieri ammetto i miei errori (che sono tanti) al contrario di altri.
Il problema comunque non siete voi..ci mancherebbe altro,perchè, è da mettere in conto il fatto che qualcuno(più di uno) possa cannare una previsione e fuorviare gli altri involontariamente...........il problema è chi gestisce il baraccone.
Quello che è successo ieri è abominevole........come è abominevole che Fineco,che è la prima banca on line Italiana si possa permettere nel 2012 di andare in tilt con tutti i sistemi d'avanguardia e di sicurezza che ci sono.
Da qui l'idea che mi sono fatto che tutto è un complotto orchestrato ad arte e soi siamo i burattini da spennare alla prima occasione non prima di averci fatto illudere un po.