FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
9 minuti di tolleranza per decidere l'intraday :D

a 30 minuti il nostro fut è arrivato al limite del cross delle medie lente e del macd sulla barra in corso. aspetto l'open della prossima per vedere se lo nega e genera il sell oppure conferma il cross al rialzo
spore e dax a 30 min invece hanno girato al rialzo di notte l'uno e all'open l'atro
i 4 ore rimangono al ribasso su tutti
audyen gold e crudo tirano ma a 4 ore sono ancora in sell
 

solointraday

Forumer storico
Io uso le medie mobili centrare per calcolare i cilci.
Sul crudo ho un anomalia, mi da partito il tracy ma non il t-1.
Ora a mio parere sono saliti anche troppo e ritengo che non debbano salire oltre altrimenti ci hanno fatto una bella trappola.
Gli azionari sono messi anche peggio, ma peggio nel senso long.
non mi riferivo alle mmc ma a indicatori di controllo
magari dico una fesseria perchè di cicli non ci capisco una mazza, ma un rsi tarato sulla durata del ciclo che prendi in considerazione non potrebbe dare una indicazione di conferma o divergenza?
 

Aldrin

Forumer storico
Domani non possiamo scendere ... è sabato :D


Errore classico che si fa spesso....ma non è questo il problema.
Il problema è che,anche i guru della finanza toppano alla grande figuriamoci chi sta sotto di loro comprese Sim,broker,banchieri e bancari nonchè piccoli investitori quale siamo noi.
Ieri ad esempio qualcuno di voi mi ha fuorviato ma siccome io non mi fido di nessuno se non di me stesso ho fatto di testa mia e per il momento le cose vanno benino ma fino a quando uno non realizza non si può dire di aver fatto la cosa giusta.
Quindi, tengo i piedi per terra e qualche volta scazzeggio come tutti voi a costo di stare antipatico a qualcuno e spesso e volentieri ammetto i miei errori (che sono tanti) al contrario di altri.
Il problema comunque non siete voi..ci mancherebbe altro,perchè, è da mettere in conto il fatto che qualcuno(più di uno) possa cannare una previsione e fuorviare gli altri involontariamente...........il problema è chi gestisce il baraccone.
Quello che è successo ieri è abominevole........come è abominevole che Fineco,che è la prima banca on line Italiana si possa permettere nel 2012 di andare in tilt con tutti i sistemi d'avanguardia e di sicurezza che ci sono.
Da qui l'idea che mi sono fatto che tutto è un complotto orchestrato ad arte e soi siamo i burattini da spennare alla prima occasione non prima di averci fatto illudere un po.
 

fenice78

Forumer storico
Se uno guarda solo i volumi direi che la tendenza è short...le candele rosse sono molto corpose e lunghe... vediamo cosa si invetano da qui al 15 settembre quando scadono i contratti...
 
Ultima modifica:

Jedd

GORDON GEKKO
Errore classico che si fa spesso....ma non è questo il problema.
Il problema è che,anche i guru della finanza toppano alla grande figuriamoci chi sta sotto di loro comprese Sim,broker,banchieri e bancari nonchè piccoli investitori quale siamo noi.
Ieri ad esempio qualcuno di voi mi ha fuorviato ma siccome io non mi fido di nessuno se non di me stesso ho fatto di testa mia e per il momento le cose vanno benino ma fino a quando uno non realizza non si può dire di aver fatto la cosa giusta.
Quindi, tengo i piedi per terra e qualche volta scazzeggio come tutti voi a costo di stare antipatico a qualcuno e spesso e volentieri ammetto i miei errori (che sono tanti) al contrario di altri.
Il problema comunque non siete voi..ci mancherebbe altro,perchè, è da mettere in conto il fatto che qualcuno(più di uno) possa cannare una previsione e fuorviare gli altri involontariamente...........il problema è chi gestisce il baraccone.
Quello che è successo ieri è abominevole........come è abominevole che Fineco,che è la prima banca on line Italiana si possa permettere nel 2012 di andare in tilt con tutti i sistemi d'avanguardia e di sicurezza che ci sono.
Da qui l'idea che mi sono fatto che tutto è un complotto orchestrato ad arte e soi siamo i burattini da spennare alla prima occasione non prima di averci fatto illudere un po.
Ieri Solo lo diceva: quando ci sono movimenti veloci e repentini, la maggior parte delle SIM si blocca. E' chiaro che è tutto manovrato!
Ciao
 

solointraday

Forumer storico
Ieri Solo lo diceva: quando ci sono movimenti veloci e repentini, la maggior parte delle SIM si blocca. E' chiaro che è tutto manovrato!
Ciao
io non dicevo le sim jedd, ma le piattaforme delle banche, quelle destinate al retail
non mi sembra di aver letto che ieri ci siano stati problemi sul circuito telematico di borsa italiana

sarà stato il troppo traffico [ame]http://www.youtube.com/watch?v=aOHueBY91pc[/ame]
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto