FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a Tutti

CRUDE OIL

rotto decisamente il canalino ribassista,
è stato segnato un nuovo suporto 90,77
quindi LONG target 94,93

stop loss 90,77 (ma lo metterei a 89,9 ... c'è alta volatilità in questi giorni)

short con chiusura sotto 86,56

Allegati

• 177158d1344232604-spazio-di-prova-2-capitolo-petrolio.jpg
    177158d1344232604-spazio-di-prova-2-capitolo-petrolio.jpg
    332,7 KB · Visite: 258
buongiorno apertura positiva di ca 70 punti sul ftse
dopo venerdi sinceramente oggi mi aspetto un bel ribasso in chiusura ma...
non ne sono molto convinto visto la manipolazione degli indici in questi gg
i cani invece non hanno dubbi salgono e basta .......io gli odio :D
short ftse - 6 mini
short euro
buy silver solo sotto i 27,00

io a quest ora li avrei amati se solo avessi avuto la cortezza di seguire il mio studio lasciando fuori sentiment notizie.
Non non succederà più

Oggi per me ci può salvare solo la Germania: infatti trovandosi quasi a un passo dai 7000 dovrebbe iniziare ad arretrare, un po come per gli indici americani. Noi credo che sovraperformeremo fino a quando le due borse sopracitate non daranno un segnale ben preciso. Per la cronaca ho visto la trimestrale di UCG, dire che fa pena e' poco..............

Ma magari oggi fa +5%

Oggi per me ci può salvare solo la Germania: infatti trovandosi quasi a un passo dai 7000 dovrebbe iniziare ad arretrare, un po come per gli indici americani. Noi credo che sovraperformeremo fino a quando le due borse sopracitate non daranno un segnale ben preciso. Per la cronaca ho visto la trimestrale di UCG, dire che fa pena e' poco..............

Ma magari oggi fa +5%

Io credo che siamo entrati in quella fase difficile, ma in cui molti aspettano discese e loro imperterriti salgono. Vedremo!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto