FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Proveranno anche a scendere secondo me, ma se la massa li seguirà ritornano sù.
credo vorranno andare a vedere i 14500 nei prossimi giorni e area 1405-1410 di spoore. spero ci mettano qualche giorno di su e giù
poi col passare delle settimane si cominceranno a far sentire le incertezze per la mancanza di qe e ltro, per la grecia e la spagna (quindi per l'euro), per la corte costituzionale tedesca, per le elezioni usa e le difficoltà per accordi su fiscal cliff e varie altre. oltre i dati macro che vedono usa rallentare, europa metà in recessione, bric in rallentamento

credo vorranno andare a vedere i 14500 nei prossimi giorni e area 1405-1410 di spoore. spero ci mettano qualche giorno di su e giù
poi col passare delle settimane si cominceranno a far sentire le incertezze per la mancanza di qe e ltro, per la grecia e la spagna (quindi per l'euro), per la corte costituzionale tedesca, per le elezioni usa e le difficoltà per accordi su fiscal cliff e varie altre. oltre i dati macro che vedono usa rallentare, europa metà in recessione, bric in rallentamento

Non lo so........14500 mi sembra molto scontato.
E con questo voglio dire che, per l'ennesima volta, si fanno gli ennesimi ragionamenti mentre il mercato sovente,ci smentisce.
Fare previsioni è fuorviante per molti ma noi si fa per fare due "chiacchere".
Io penso che, se vogliano andare giù per l'"ultima" volta i tempi ci sono.........dopo ferragosto è tardi !
Ma queste sono opinioni personali !

Non lo so........14500 mi sembra molto scontato.
E con questo voglio dire che, per l'ennesima volta, si fanno gli ennesimi ragionamenti mentre il mercato sovente,ci smentisce.
Fare previsioni è fuorviante per molti ma noi si fa per fare due "chiacchere".
Io penso che, se vogliano andare giù per l'"ultima" volta i tempi ci sono.........dopo ferragosto è tardi !
Ma queste sono opinioni personali !
non sono previsioni, è quello che penso

La spagna fa + 2%!!!
staranno sbloccando lo stallo politico per la richiesta di aiuti
prepariamoci perchè al di là di quello che dicono i politici l'iter sembra identico per tutti finora: superato il 7% sul decennale si chiedono aiuti, ed è successo a grecia irlanda portogallo. vediamo se succede anche in spagna e comunque speriamo non accada anche da noi perchè io i soldi in prestito non li vorrei nè dall'europa nè tantomeno dal fmi o troika che sia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto