solointraday Forumer storico 6 Agosto 2012 #49.181 indice ha scritto: quoto, ma qui può succedere di tutto. Clicca per allargare... devono convincere tutti che si sale e parecchi li hanno già convinti
indice ha scritto: quoto, ma qui può succedere di tutto. Clicca per allargare... devono convincere tutti che si sale e parecchi li hanno già convinti
fenice78 Forumer storico 6 Agosto 2012 #49.182 Aud/jpuy comincia a molalre qualcosa...vediamo quanto dura... Buongiorno a tutti! 200 punti short dal top non male come inizio...
Aud/jpuy comincia a molalre qualcosa...vediamo quanto dura... Buongiorno a tutti! 200 punti short dal top non male come inizio...
solointraday Forumer storico 6 Agosto 2012 #49.183 lo dicevo io che tiravano fuori il bonifico da marte: visto che tardavano con l'accredito hanno mandato un robot per vedere come mai a parte scherzi è un evento importante Curiosity pronto allo sbarco su Marte - Corriere.it
lo dicevo io che tiravano fuori il bonifico da marte: visto che tardavano con l'accredito hanno mandato un robot per vedere come mai a parte scherzi è un evento importante Curiosity pronto allo sbarco su Marte - Corriere.it
Aldrin Forumer storico 6 Agosto 2012 #49.184 Abbiamo due gap intrady eventualmente da chiudere in giornata !
Aldrin Forumer storico 6 Agosto 2012 #49.185 Aldrin ha scritto: Abbiamo due gap intrady eventualmente da chiudere in giornata ! Clicca per allargare... Uno è chiuso..................vediamo se arriva all'altro,ma dubito molto !
Aldrin ha scritto: Abbiamo due gap intrady eventualmente da chiudere in giornata ! Clicca per allargare... Uno è chiuso..................vediamo se arriva all'altro,ma dubito molto !
Jedd GORDON GEKKO 6 Agosto 2012 #49.186 Jedd ha scritto: Sparata UP, finta in giù, risalita. Elementare Watson! Clicca per allargare... Chiusura odienra circa +1% di FTSMIB, anche +1,5%!
Jedd ha scritto: Sparata UP, finta in giù, risalita. Elementare Watson! Clicca per allargare... Chiusura odienra circa +1% di FTSMIB, anche +1,5%!
Aldrin Forumer storico 6 Agosto 2012 #49.187 Jedd ha scritto: Chiusura odienra circa +1% di FTSMIB, anche +1,5%! Clicca per allargare... Esagerato !!!!!!!! Io propendo per -2%/-3%.........
Jedd ha scritto: Chiusura odienra circa +1% di FTSMIB, anche +1,5%! Clicca per allargare... Esagerato !!!!!!!! Io propendo per -2%/-3%.........
Aldrin Forumer storico 6 Agosto 2012 #49.188 Dai su...su......fino al prossimo gap............e poi giù fino ben sotto i 14000 pt.
indice Forumer storico 6 Agosto 2012 #49.189 Proveranno anche a scendere secondo me, ma se la massa li seguirà ritornano sù.
Jedd GORDON GEKKO 6 Agosto 2012 #49.190 Aldrin ha scritto: Esagerato !!!!!!!! Io propendo per -2%/-3%......... Clicca per allargare... MAnco dipinti!
Aldrin ha scritto: Esagerato !!!!!!!! Io propendo per -2%/-3%......... Clicca per allargare... MAnco dipinti!