FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
qualunque entrata sul nostrano è una buona entrata short:up:..finchè non decidano di tagliare le manine...con 2000 punti up in 3/4 sedute:Dè non manca poi molto:D
azzz
ciao mitico SOLO

sono in trepidante attesa che overlappano la 4 spoore così mi tolgo il pensiero
e magari viene fuori che in realtà era una 1 e il movimento up da marzo 2009 un correttivo a 3 movimenti. tanto di irregolari ce ne sono a bizzeffe

azzz
ciao mitico SOLO

sono in trepidante attesa che overlappano la 4 spoore così mi tolgo il pensiero
e magari viene fuori che in realtà era una 1 e il movimento up da marzo 2009 un correttivo a 3 movimenti. tanto di irregolari ce ne sono a bizzeffe
:D:D:D
vediamo se guardiamo la nostrano dovremmo essere già sotto 1000..però di là sono altra cosa..e sopra 1291 acquistano positività ..sopra 1313 confermano che discesa chiusa e finita..e 1440 sono minimo target di onda 5..anche se credo che estenderanno 6/8 mesi quindi doppio massimo del 2007..ma vedremo lasciamoli fare:D

Forum: Piazza Affari Oggi, 10:45
Risposte: 55,105
FTSE Mib Futures
solointraday
Visite: 2,102,876
Scritto da Francy52
Carlo !!!! andremo x un doppio minimo e poi...

Carlo !!!!

andremo x un doppio minimo e poi ritraccio di un centinaio di punti forse 19.750/800

che pensi ??

scritto stamane

comincio a preoccuparmi!?!?
no
mi preoccupo io perchè l'esperienza a te insegna tutto e a me niente :D:D

il rialzo finale si short per cui over anche col fib short
vediamo domani di che morte morire e più tardi col resto

:D:D:D
vediamo se guardiamo la nostrano dovremmo essere già sotto 1000..però di là sono altra cosa..e sopra 1291 acquistano positività ..sopra 1313 confermano che discesa chiusa e finita..e 1440 sono minimo target di onda 5..anche se credo che estenderanno 6/8 mesi quindi doppio massimo del 2007..ma vedremo lasciamoli fare:D
domani fiducia a papandreu e notizie da bernie
se bernie conferma il fine qe ( ameno che non si mettono d'accordo sul tetto ) e papandreu non passa si scende
viceversa si ricomincia il giochino all'insu per qualche settimana

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto