FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi basta una delle due news "positiva" per salire:)

Un "and" per scendere, un "or" per salire
si magari bastasse una cosa del genere
scherzavo mr
se si inventano un nuovo qe e aumentano il tetto del debito di parecchio, possono pensare ad andare avanti un po ( ma il dollaro ?? ). tra l'altro si susseguono voci di un forte taglio alla spesa pubblica usa ( 400 miliardi annui). insieme queste 2 misure potrebbero avere effetti importati nel breve periodo. su papandreu non credo passerà la fiducia

si magari bastasse una cosa del genere
scherzavo mr
se si inventano un nuovo qe e aumentano il tetto del debito di parecchio, possono pensare ad andare avanti un po ( ma il dollaro ?? ). tra l'altro si susseguono voci di un forte taglio alla spesa pubblica usa ( 400 miliardi annui). insieme queste 2 misure potrebbero avere effetti importati nel breve periodo. su papandreu non credo passerà la fiducia

Se bastassero i fondamentali non ci sarebbero problemi nel trading ... piuttosto pensavo ad una cosa molto banale stamattina ... per invogliare a comprare carta straccia non farebbe comodo un crollo dell'azionario?:-? .. non mi dire che ne gioverebbe il tuo vecchio mattone

Ultima modifica:
Se bastassero i fondamentali non ci sarebbero problemi nel trading ... piuttosto pensavo ad una cosa molto banale stamattina ... per invogliare a comprare carta straccia non farebbe comodo un crollo dell'azionario?:-? .. non mi dire che ne gioverebbe il tuo vecchio mattone
il mattone in italia è fermo anche se i prezzi scendono poco
i dati negli usa sono scoraggianti anche in prospettiva

per decenni si è andati avanti a debito anche nell'immobiliare, ora invece le banche hanno parecchie difficoltà ad erogare. che possano esserci correzioni anche nei multipli di valore tra costo di costruzione e prezzo di vendita anche sul nuovo non è una ipotesi remota

Ultima modifica:
vediamo se hanno finito di spingere acqua in salita per oggi
quella divergenzucola di cci lo prometterebbe nel breve, soprattutto se dovessero replicare il movimento di venerdi
13085861391snpcash.gif

Ultima modifica:
carlo ma che stai a di'

guarda che questo e' solo un problema da risolvere !!!!
secondo me si doveva scendere anke senza grecia !!!!

altrimenti i q 1 2 3 etc etc

mi spiace ma se non si supera almeno 20200 x me non cambia nulla .
scherzavo francy
per fare i nuovi massimi servono stampate a go-go della fed, altro che tetto a 14300 miliardi

il mattone in italia è fermo anche se i prezzi scendono poco
i dati negli usa sono scoraggianti anche in prospettiva

per decenni si è andati avanti a debito anche nell'immobiliare, ora invece le banche hanno parecchie difficoltà ad erogare. che possano esserci correzioni anche nei multipli di valore tra costo di costruzione e prezzo di vendita anche sul nuovo non è una ipotesi remota

Per costo di costruzione, intendi compreso area edificabile?

Senza di quella, il costo di costruzione, secondo me, è in decremento da anni

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto