FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vedo che taluni cambiano idea troppo facilmente e questo non è un bene dal momento in cui le idee sono già poco chiare e si è detto di tutto e di più sui mercati bisca.
Questo è un mercato che non si batte,al limite si pareggia e come mi scrisse qualcuno un giorno, nemmeno quello perchè, ci sono le commissioni che vanno ad ingrossare le minus.
Ad un certo punto le minus saranno talmente alte che non avremo più i mezzi per abbassarle e allora addio capitali.
Io le idee e i mezzi li avrei buoni ma è la testa che manca ma soprattutto non ho carattere perchè mi lascio influenzare da tutti voi...............per cui...............per il mio bene,stacco per un po sperando di ritornare con uno spirito migliore di quello che ho in questo momento !

ma ci rendiamo conto che siamo al 123,8% del debito-pil ( stime di ieri) con ben 17 miliardi regalati, come quota, ad irlanda,grecia e portogallo???

questi valori ci hanno creato 3 punti di perdita sul rapporto

cazzocenefottenoidiquesti...ci verrebbe da dire..
quello è il migliore investimento che abbiamo fatto da qualche decennio

perchè se serviranno a noi altro che 17 miliardi

la Germania ha tassi negativi, percio ' il suo debito lo pagano per comprarlo

ma se ha problemi di produzione a 6900 di listino..su..andiamo

quello di cui si stanno disinteressando i politici è che se le materie prime rimangono così alte in presenza di stagnazione di consumi, il pil diminuisce in leva e la recessione si avvita su se stessa perchè le imprese non producono anzi chiudono. voglio sapere cosa ce ne facciamo di bilanci bancari pompati da aiuti statali se non avranno più imprese a cui fare impieghi? ma soprattutto, cosa se ne faranno le banche dei tds se, non facendo impieghi, le imprese non fanno produzione e non facendo produzione non creano reddito su cui pagare il gettito fiscale con cui lo stato può pagare gli interessi sul debito pregresso?
ma non mi ascoltate che tanto sono matto, e le borse possono salire ugualmente

ho chiesto un prestito alla BCe..........dicono che me lo da' direttamente LEI.........senza passare per i cadaveri bancari............

Che sia Vero ? (bce che finanzia direttamente le imprese) ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto