Jedd GORDON GEKKO 7 Agosto 2012 #49.581 solointraday ha scritto: si domani salgono sull'ascensore.... Clicca per allargare... Ripeto quanto detto sopra. Se siamo nel momenti di mercato che penso io, stasera chiudiamo a 14700 ca.!!!!! Se li chiudiamo, attenti, perchè sopra i target diventano ambiziosi!
solointraday ha scritto: si domani salgono sull'ascensore.... Clicca per allargare... Ripeto quanto detto sopra. Se siamo nel momenti di mercato che penso io, stasera chiudiamo a 14700 ca.!!!!! Se li chiudiamo, attenti, perchè sopra i target diventano ambiziosi!
solointraday Forumer storico 7 Agosto 2012 #49.582 indice ha scritto: questo è quello che penso io, ma volevo sentire voi'altri. Clicca per allargare... te l'ho detto perchè se pensi di shortare il crudo come mai hai dubbi sul vendere eni?
indice ha scritto: questo è quello che penso io, ma volevo sentire voi'altri. Clicca per allargare... te l'ho detto perchè se pensi di shortare il crudo come mai hai dubbi sul vendere eni?
DRIVE Massaio di Voghera 7 Agosto 2012 #49.583 Jedd ha scritto: Ripeto quanto detto sopra. Se siamo nel momenti di mercato che penso io, stasera chiudiamo a 14700 ca.!!!!! Se li chiudiamo, attenti, perchè sopra i target diventano ambiziosi! Clicca per allargare... Guarda che ti devi immedesimare in uno che da qui compra, perche' per far salire la borsa servono gli acquirenti.. se compri da qui prevedi che salga.. io ho qualche dubbio ora
Jedd ha scritto: Ripeto quanto detto sopra. Se siamo nel momenti di mercato che penso io, stasera chiudiamo a 14700 ca.!!!!! Se li chiudiamo, attenti, perchè sopra i target diventano ambiziosi! Clicca per allargare... Guarda che ti devi immedesimare in uno che da qui compra, perche' per far salire la borsa servono gli acquirenti.. se compri da qui prevedi che salga.. io ho qualche dubbio ora
indice Forumer storico 7 Agosto 2012 #49.584 solointraday ha scritto: ma non volevi shortare il crudo? Clicca per allargare... Decorrelazioni e correlazioni: oro considerato bene rifugio, ha ripreso a salire.....
solointraday ha scritto: ma non volevi shortare il crudo? Clicca per allargare... Decorrelazioni e correlazioni: oro considerato bene rifugio, ha ripreso a salire.....
Jedd GORDON GEKKO 7 Agosto 2012 #49.585 DRIVE ha scritto: Guarda che ti devi immedesimare in uno che da qui compra, perche' per far salire la borsa servono gli acquirenti.. se compri da qui prevedi che salga.. io ho qualche dubbio ora Clicca per allargare... IO NO, sono andati giù per un trappolone perfetto!!! Ciao
DRIVE ha scritto: Guarda che ti devi immedesimare in uno che da qui compra, perche' per far salire la borsa servono gli acquirenti.. se compri da qui prevedi che salga.. io ho qualche dubbio ora Clicca per allargare... IO NO, sono andati giù per un trappolone perfetto!!! Ciao
solointraday Forumer storico 7 Agosto 2012 #49.586 indice ha scritto: Decorrelazioni e correlazioni: oro considerato bene rifugio, ha ripreso a salire..... Clicca per allargare... se sale il dollaro quello scende, a meno di crisi nel mediooriente che nessuno si augura se no facciamo come negli anni 70 a dopo
indice ha scritto: Decorrelazioni e correlazioni: oro considerato bene rifugio, ha ripreso a salire..... Clicca per allargare... se sale il dollaro quello scende, a meno di crisi nel mediooriente che nessuno si augura se no facciamo come negli anni 70 a dopo
DRIVE Massaio di Voghera 7 Agosto 2012 #49.587 Jedd ha scritto: IO NO, sono andati giù per un trappolone perfetto!!! Ciao Clicca per allargare... mah..vediamo, perche' il dubbio l'ho anch'io della discesa senza senso. ma il concetto adesso e' vedere 6 mesi piu' avanti e se si ragiona cosi'..si pensa ai 17000
Jedd ha scritto: IO NO, sono andati giù per un trappolone perfetto!!! Ciao Clicca per allargare... mah..vediamo, perche' il dubbio l'ho anch'io della discesa senza senso. ma il concetto adesso e' vedere 6 mesi piu' avanti e se si ragiona cosi'..si pensa ai 17000
solointraday Forumer storico 7 Agosto 2012 #49.588 Jedd ha scritto: IO NO, sono andati giù per un trappolone perfetto!!! Ciao Clicca per allargare... jedd se bernie oggi non parla del qe arriva la prima stecca estiva
Jedd ha scritto: IO NO, sono andati giù per un trappolone perfetto!!! Ciao Clicca per allargare... jedd se bernie oggi non parla del qe arriva la prima stecca estiva
DRIVE Massaio di Voghera 7 Agosto 2012 #49.589 olte 100 di BTP 30 punti di dax presi dopo i dati 1,2425 di euro il mercato e' positivo non c'e' dubbio..una bandatella ma poi ha ripreso tutto
olte 100 di BTP 30 punti di dax presi dopo i dati 1,2425 di euro il mercato e' positivo non c'e' dubbio..una bandatella ma poi ha ripreso tutto
DRIVE Massaio di Voghera 7 Agosto 2012 #49.590 comunque questo giorno per salire..e' da i.diota..sali domani..fra una settimana..ma da qui , salire e' da fessi stanno uscendo report che danno gia' un terzo trimestre in contrazione io mi chiedo : ma sei li', che fai compri fib a 14450??? dai, direi di no poi, i dati sopra ci sono..e salgono Ultima modifica: 7 Agosto 2012
comunque questo giorno per salire..e' da i.diota..sali domani..fra una settimana..ma da qui , salire e' da fessi stanno uscendo report che danno gia' un terzo trimestre in contrazione io mi chiedo : ma sei li', che fai compri fib a 14450??? dai, direi di no poi, i dati sopra ci sono..e salgono