FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non voglio far polemica, ma chi ha detto questa tesi sta dicendo cosa errata

qui c'e' uno che vende ed un altro che compra...se sale significa che compra, se scende l'inverso

giuro, non e' difficile :D

tranquillo, si fa per chiaccherare, :)
hai ragione se sale si compra, ma chi sta comprando ?
Tu sei uno troppo sveglio drive per puntualizzare una cosa del genere :)

tranquillo, si fa per chiaccherare, :)
hai ragione se sale si compra, ma chi sta comprando ?
Tu sei uno troppo sveglio drive per puntualizzare una cosa del genere :)

questa manipolazione da parte degli inglesi è da fare schifo,mi domando la consob come mai nn blocca ste macchinette

non me ne voglia sunjet..ma queste affermazioni sono il sale per la borsa, perche' dato che leggono i fols ..tutti...tastano il terreno e vedono che siete tutti short e vi inkiappettano

poi su" chi compra..." io di certo no..ma sul denaro ci sono i numeri e potrebbero testare se sono veri ( high frequency)..mettendogliene dentro 10-20..

perche' non lo fanno?

notare quale e' l'opzione piu' trattata finora

Ci potrebbe stare un ts o i picchi di volume devono essere corrispondenti ?

Allegati

• ts.PNG
    ts.PNG
    18,8 KB · Visite: 219
mi verrebbe di dare un...parere

siete long, siete short?

non scrivetelo..non scrivetelo capso che i soldi sono i vostri, che se guadagnate o perdete non gliene fotte nulla a nessuno..anzi se perdete qualcuno gode pure

cosi', dato che sono in giornata filosofica..mi e' venuta cosi'..

lavoletecapi' chelemaniforti NON PERDONO MAI e che voi siete la carne da macello????

alla mattina si riuniscono e decidono cosa fare, su una scala che parte dalla banca media fino ai grandi fondi internazionali

mi verrebbe di dare un...parere

siete long, siete short?

non scrivetelo..non scrivetelo capso che i soldi sono i vostri, che se guadagnate o perdete non gliene fotte nulla a nessuno..anzi se perdete qualcuno gode pure

cosi', dato che sono in giornata filosofica..mi e' venuta cosi'..

azzo drive oggi sei scatenato,
comunque io sono flat, ma losserò ugualmente
perché devo andare dal dentista :D
ciao

tu vedi troppi telegiornali

poi frequenti questo fol di shortaroli e sei condizionato

ma la vita va avanti, la gente campa e spende e in relazione a 20 anni fa vedo che tutti stanno meglio

Il Berlusca aveva ragione : ristoranti pieni di gente, voli pieni, vacanze tutti, 3 telefonini, auto da 30000 euro in su

questa e' la realta, poi se c'e' disoccupazione...il mondo dice : chissenefotte
mi dispiace drive ma non comprendo quello che scrivi
che significa che se la borsa sale tutto va bene anche se l'economia reale è allo sfascio ?
siamo a 14400 utto qua? di post di rialzi imperiosi li leggo da 20000 di indice ed allora si doveva andare a 33000
ripeto quello che dico a molti oltre a scrivere post metteteci anche i soldi quelli veri.........vedete che le sparate vengono meno bene

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto