FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sento di dire che i 15 in settimana sono certi!!!!
Ciao

Oggi hanno dato una dimostrazione spettacolare di cosa possono fare!

Hanno provato a prendere gli stop sopra 14.560

Non ne erano tanti

Ora che hanno rifatto il pieno, con gli ultimi entrati ... speriamo non ci riprovino

poi vedrai anche quello che sanno fare gli usa nell'altro snso. dipende solo da quando vai in ferie :D

Lo so Solo che tu pensi che vengano giù. IO non mi stupirei di vederli salire ininterrottamente senza grossi rifiati da qui a fine mese.....
Se oggi S&P va a 1400, il +3%-4% sul nostrano non ce lo toglie nessuno!

giorno a tutti
nottata lunga quella estiva
che si dice?
il mio long finalmente paga su ucg
isp al palo
si trova in faccia forti resistenze

OT:

bellissimo, marietto bros che prende per il chiulo psiconano, adesso il PDL che farà finta di arrabbiarsi (mamma che paura, cicchitto che alza la voce....brrrrrrrrr)....

INTANTO NOI LO PRENDIAMO SEMPRE LA!!!!!! BRUTTE M....E

Finito :D

Lo so Solo che tu pensi che vengano giù. IO non mi stupirei di vederli salire ininterrottamente senza grossi rifiati da qui a fine mese.....
Se oggi S&P va a 1400, il +3%-4% sul nostrano non ce lo toglie nessuno!
può essere di tutto jedd
ma anche che approfittino della volatilità e del poco spessore del mercato estivo per piazzare la botta a ws. vedi, che la realtà macro sia scorrelata dalla borsa lo sanno tutti ma soprattutto chi la borsa la guida ( infatti i tassi sono a zero e ci rimarranno, le banche centrali aumentano la liquidità del sistema e gli stati aumentano i debiti per lo stesso motivo) . e chi guida la borsa sa bene che questo alla lunga porta peggioramento macro e non porta benefici alla borsa sempre meno vista come posto dove con fiducia fare investimenti. tutti sanno benissimo che gli stati si stanno indebitando per sostenere il sistema finanziario avariato. tutti sono la massa che nasce per essere fregata ma alla lunga il mercato va dove vanno le masse:infatti la massa non consuma e le aziende non fatturano. se poi con i qe riusciranno a convincere chi non sta spendendo che le cose miglioreranno allora la massa spende, l'imprenditore imprende e la banca presta. fino a quel momento è aria fritta

mi dispiace drive ma non comprendo quello che scrivi
che significa che se la borsa sale tutto va bene anche se l'economia reale è allo sfascio ?
siamo a 14400 utto qua? di post di rialzi imperiosi li leggo da 20000 di indice ed allora si doveva andare a 33000
ripeto quello che dico a molti oltre a scrivere post metteteci anche i soldi quelli veri.........vedete che le sparate vengono meno bene

ah tu sei quello dei 10000...8000..ecc. :D

ma lo sai che il Berlusca si ricandida e l'Italia rinascera' come un fiore?

anche Jedd sta pensando di tornare all'ovile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto