FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
può essere di tutto jedd
ma anche che approfittino della volatilità e del poco spessore del mercato estivo per piazzare la botta a ws. vedi, che la realtà macro sia scorrelata dalla borsa lo sanno tutti ma soprattutto chi la borsa la guida ( infatti i tassi sono a zero e ci rimarranno, le banche centrali aumentano la liquidità del sistema e gli stati aumentano i debiti per lo stesso motivo) . e chi guida la borsa sa bene che questo alla lunga porta peggioramento macro e non porta benefici alla borsa sempre meno vista come posto dove con fiducia fare investimenti. tutti sanno benissimo che gli stati si stanno indebitando per sostenere il sistema finanziario avariato. tutti sono la massa che nasce per essere fregata ma alla lunga il mercato va dove vanno le masse:infatti la massa non consuma e le aziende non fatturano. se poi con i qe riusciranno a convincere chi non sta spendendo che le cose miglioreranno allora la massa spende, l'imprenditore imprende e la banca presta. fino a quel momento è aria fritta

Solo, non sottovalutare il fatto delle lezioni in USA.

stavo pensando di inviare un mail al partito

se qui abbiamo il movimento 5 stelle che avanza, bisogna dare un nuove nome al partito dei moderati

MOVIMENTO 5 COLPI

non capisco
tutti esaltati per i 14500 mentre a maggio era un livello di depressione
e lo spoore è di nuovo a 1400

Ultima modifica:
stavo pensando di inviare un mail al partito

se qui abbiamo il movimento 5 stelle che avanza, bisogna dare un nuove nome al partito dei moderati

MOVIMENTO 5 COLPI

5 colpi 10 euro... questa è una ricoluzione democratica!
quello che mi fa pensare è questo... oggi aprono sopra la 50.

Allegati

• fdww.png
    fdww.png
    15,9 KB · Visite: 181
Solo, non sottovalutare il fatto delle lezioni in USA.
non le sottovaluto affatto
ma considero anche che il congresso è a maggioranza repubblicana e il presidente uscente democratico, e che quindi grosse riforme non le faranno fino alle elezioni ne sul fiscal cliff, nè sulla tassazione, nè sul debito. e penso sia difficile che la fed faccia il qe3 per lo stesso motivo

non capisco
tutti esaltati per i 14500 mentre a maggio era un livello di depressione
e lo spoore è di nuovo a 1400
Ma Solo, diciamo che io sono "esaltato" perchè:

1) Non dimentichiamo il -7% e poi il successivo repcupero in due giorni
2) Tutte le bad news sono fuori, comprese quelle odierne che ci han fatto il solletico
3) Dal 2008 da 12500 a 24000, la situazione non è assolutmanete migliorata anzi, eppure ci fu quel gran balzo
4) Ci sono le elezioni in USA

In virtù du quanto sopra,i target che ho dato sono solo di breve periodo........ Il long per me da qui pagherà alla grande, al contrario lo short sarà cavallo perdente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto