Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
sei forte hai aspettato oggi con il + 2 % a scatenarti...........
la tua opinione è chiara chi shorta è un povero ingenuo
hai qualcosa da fare tu o posti mentre lavori x qualche ufficio statale....
come tanti altri cazzeggiano senza operare coi soldi dei contribuenti
1405 jedd
e al momento non mi sentirei di scommettere che ci arrivino
se lo fanno prima delle 16 bene, poi entra in gioco l'attesa delle benie's words. che a 1400 di spoore e dollaro a 1,24 contro euro voglio vedere che deve difendere. ameno che non vogliano il crudo a 100 di nuovo per distruggere definitivamente l'europa
Siamo nella tipica fase in cui tutti aspettano che si scenda, perchè, "è impossibile salire, sono saliti tanto.....aspetto che scendano di un paio di punti per rientrare long anche io...." e intanto slagono....salgono.....salgono a forza di +2 - +3 al giorno!!!!!!
FASE TIPICA DI MERCATI IN TREND FORTEMENTE LONG!!!!!!
sei forte hai aspettato oggi con il + 2 % a scatenarti...........
la tua opinione è chiara chi shorta è un povero ingenuo
hai qualcosa da fare tu o posti mentre lavori x qualche ufficio statale....
come tanti altri cazzeggiano senza operare coi soldi dei contribuenti
Siamo nella tipica fase in cui tutti aspettano che si scenda, perchè, "è impossibile salire, sono saliti tanto.....aspetto che scendano di un paio di punti per rientrare long anche io...." e intanto slagono....salgono.....salgono a forza di +2 - +3 al giorno!!!!!!
Questi arriveranno a 17-18000 ora non lo so,
ma quando cominceranno a scendere sarà verticale, non mi stupirei a seconda di dove arrivano di più discese consecutive a due cifre, perchè torneremo sotto i 12000.
jedd
non fare il difensore d'ufficio.........è tutta mattina che posta pensando di avere la verità in tasca ,ripeto se pensi che il mercato è long apriti dei fib,sono soldi gratis x te, e non postare post irridenti nei confronti di chi è short..........
e poi anche tu jedd tutti i gg a postare frasi del tipo oggi chiude a + 3 % oggi si chiude verdi oggi le posizioni short vengono massacrate...........