FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
wee JEDD hai preparato il casco e legato bene le cinture?? che entro 2 giorni tirano lo sciacquone e se non sei legato , c'è rischio di affogare :lol::lol::lol::lol:;):ciao:

Ci mancava Buck.

LONGATE TRANQUILLI RAGAZZI :D:D:D:D

Ciao Buck.

Ultimo mio post, do fastidio quindi mi ritiro in rispettoso silenzio a guardare (e a godere comunque)!!!

Ciao

x Maurizio

riprendendo quello scritto prima A dark..e di fondo che nessuno qui e' amico dell'altro , ci si frequenta e basta..percio' se gaini, e piu' probabile che a qualcuno roda il kulo e se perdi magari si fa 2 risate..detto questo, se non erro, mi sembra che sei short da molti punti sotto..appena sopra 13000...

tu pensa..se qualcuno somma la tua posizione con le altre..e magari fa 2 conti sui 20000-30000 fib che sui muovono quando c'e' vola

varda, non sei mio amico, me fotte un capso di te, ma ti do uno spunto per una riflessione

figa..so un figologo della madonna..:D:D:D

Questi arriveranno a 17-18000 ora non lo so,
ma quando cominceranno a scendere sarà verticale, non mi stupirei a seconda di dove arrivano di più discese consecutive a due cifre, perchè torneremo sotto i 12000.
non ti ci mettere pure te adesso
siamo in leggera recessione, ricordi? e con l'estate di mezzo il valore di oggi peggiora.
poi se avevano previsto e già scontato tutto non lo so, ma di fatto stanno giocando con la nostra economia reale, che ripartenze a V non ne fa

Beh meglio io che te che chiami short in continuazione. IO almeno ci prendo :D

Ciao Maurizio, scherzo ovviamente.

Visto che do fastidio, vi saluto va.
caro jedd
e qui che sbagli io non chiamo short.........ho aperto delle posizioni short
c'è una bella diferenza
inoltre scrivo qui da un paio d 'anni perchè il padrone di casa ha la mia stessa visione e non mi verrebbe mai in mente dico mai di andare in un td dove vi sono posizioni long a scrivere .........oggi si chiude rossi o oggi si chiude a - 3 % tutti i gg ,dico tutti i giorni come fai tu.
e con questo chiudo scusandomi con tutti in particolare con solo
buone vacanze a tutti

non ti ci mettere pure te adesso
siamo in leggera recessione, ricordi? e con l'estate di mezzo il valore di oggi peggiora.
poi se avevano previsto e già scontato tutto non lo so, ma di fatto stanno giocando con la nostra economia reale, che ripartenze a V non ne fa

Dovevi sottolineare anche la seconda parte, più saliremo e più scenderemo velocemente, ci sono sempre dei tempi da rispettare.
Intanto le mie put 9000/09 vendute a suo tempo (60 punti cad) nessuno me le vuole chiudere, chissa perché...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto