FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maurizio66

Forumer attivo
Adesso DRIVE non ha bisogno di difensori, ma non lo dice da oggi mi spiace.
Ciao
jedd
non fare il difensore d'ufficio.........è tutta mattina che posta pensando di avere la verità in tasca ,ripeto se pensi che il mercato è long apriti dei fib,sono soldi gratis x te, e non postare post irridenti nei confronti di chi è short..........
e poi anche tu jedd tutti i gg a postare frasi del tipo oggi chiude a + 3 % oggi si chiude verdi oggi le posizioni short vengono massacrate...........
 

Jedd

GORDON GEKKO
jedd
non fare il difensore d'ufficio.........è tutta mattina che posta pensando di avere la verità in tasca ,ripeto se pensi che il mercato è long apriti dei fib,sono soldi gratis x te, e non postare post irridenti nei confronti di chi è short..........
e poi anche tu jedd tutti i gg a postare frasi del tipo oggi chiude a + 3 % oggi si chiude verdi oggi le posizioni short vengono massacrate...........

Beh meglio io che te che chiami short in continuazione. IO almeno ci prendo :D

Ciao Maurizio, scherzo ovviamente.

Visto che do fastidio, vi saluto va.
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
bund daily sulla gialla per me potrebbe bastare così, altrimenti l'altra mediana passa a 140.91
 

Allegati

  • 1.gif
    1.gif
    54,8 KB · Visite: 81

DRIVE

Massaio di Voghera
figa c'e' gente che non so cosa legge : e' da stamattina che, dopo il Pil Italiano e gli ordini Crucchi, io scrivo che si doveva scendere..ed ad un certo punto ho anche scritto che oggi non ci ho capito un capso

si sta solo analizzando perche' salgono e si e' giunti all'idea che il mercato e' molto ristretto oggi e chiama a movimenti di pochi che sanno quello che fanno, probabili MM ed opzionisti

e' da 16400 che lo si scrive..e sale
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto