Jedd GORDON GEKKO 8 Agosto 2012 #49.861 Qui, in altri post, in altri Forum, sono tutti ad aspettare lo storno. Indi per cui, elemetare Watson, si sale!!!!!
Qui, in altri post, in altri Forum, sono tutti ad aspettare lo storno. Indi per cui, elemetare Watson, si sale!!!!!
fenice78 Forumer storico 8 Agosto 2012 #49.862 Jedd ha scritto: Qui, in altri post, in altri Forum, sono tutti ad aspettare lo storno. Indi per cui, elemetare Watson, si sale!!!!! Clicca per allargare... Eh eh...ieir sera non ho parlato fino alla chiusura dei mercati e vi ho lasciato divertire...oggi come minimo portiamo a casa 300 punti di short
Jedd ha scritto: Qui, in altri post, in altri Forum, sono tutti ad aspettare lo storno. Indi per cui, elemetare Watson, si sale!!!!! Clicca per allargare... Eh eh...ieir sera non ho parlato fino alla chiusura dei mercati e vi ho lasciato divertire...oggi come minimo portiamo a casa 300 punti di short
Aldrin Forumer storico 8 Agosto 2012 #49.863 kata19 ha scritto: Eh eh...ieir sera non ho parlato fino alla chiusura dei mercati e vi ho lasciato divertire...oggi come minimo portiamo a casa 300 punti di short Clicca per allargare... Incrocio le dita ma non ci credo !
kata19 ha scritto: Eh eh...ieir sera non ho parlato fino alla chiusura dei mercati e vi ho lasciato divertire...oggi come minimo portiamo a casa 300 punti di short Clicca per allargare... Incrocio le dita ma non ci credo !
fenice78 Forumer storico 8 Agosto 2012 #49.864 Aldrin ha scritto: Incrocio le dita ma non ci credo ! Clicca per allargare... Se vanno a 14800 sarebbe meglio...così chiudo il long aperto ieri...
Aldrin ha scritto: Incrocio le dita ma non ci credo ! Clicca per allargare... Se vanno a 14800 sarebbe meglio...così chiudo il long aperto ieri...
Aldrin Forumer storico 8 Agosto 2012 #49.865 kata19 ha scritto: Se vanno a 14800 sarebbe meglio...così chiudo il long aperto ieri... Clicca per allargare... Questi sotto 14620/14630 (parlo di derivati) non ci vogliono andare e sanno bene il motivo.
kata19 ha scritto: Se vanno a 14800 sarebbe meglio...così chiudo il long aperto ieri... Clicca per allargare... Questi sotto 14620/14630 (parlo di derivati) non ci vogliono andare e sanno bene il motivo.
solointraday Forumer storico 8 Agosto 2012 #49.866 Aldrin ha scritto: Questi sotto 14620/14630 (parlo di derivati) non ci vogliono andare e sanno bene il motivo. Clicca per allargare... oggi potrebbe arrivare una botta di quelle memorabili intermarket al momento dice ribasso, anche lo spoore. unica eccezione il solito dax
Aldrin ha scritto: Questi sotto 14620/14630 (parlo di derivati) non ci vogliono andare e sanno bene il motivo. Clicca per allargare... oggi potrebbe arrivare una botta di quelle memorabili intermarket al momento dice ribasso, anche lo spoore. unica eccezione il solito dax
Aldrin Forumer storico 8 Agosto 2012 #49.867 solointraday ha scritto: oggi potrebbe arrivare una botta di quelle memorabili intermarket al momento dice ribasso, anche lo spoore. unica eccezione il solito dax Clicca per allargare... Tu pensi ? Ed invece io dico che si va sopra i 900...............e lo dico a malinquore !
solointraday ha scritto: oggi potrebbe arrivare una botta di quelle memorabili intermarket al momento dice ribasso, anche lo spoore. unica eccezione il solito dax Clicca per allargare... Tu pensi ? Ed invece io dico che si va sopra i 900...............e lo dico a malinquore !
fenice78 Forumer storico 8 Agosto 2012 #49.868 Aldrin ha scritto: Tu pensi ? Ed invece io dico che si va sopra i 900...............e lo dico a malinquore ! Clicca per allargare... E allora vai long che problemi hai scusa?? Basta che prendi il contratto su dicembre e sei apposto....davvero non capsico...
Aldrin ha scritto: Tu pensi ? Ed invece io dico che si va sopra i 900...............e lo dico a malinquore ! Clicca per allargare... E allora vai long che problemi hai scusa?? Basta che prendi il contratto su dicembre e sei apposto....davvero non capsico...
indice Forumer storico 8 Agosto 2012 #49.869 solointraday ha scritto: oggi potrebbe arrivare una botta di quelle memorabili intermarket al momento dice ribasso, anche lo spoore. unica eccezione il solito dax Clicca per allargare... Finchè non scendono sotto i 14000 giochicchiano con gli shorters.
solointraday ha scritto: oggi potrebbe arrivare una botta di quelle memorabili intermarket al momento dice ribasso, anche lo spoore. unica eccezione il solito dax Clicca per allargare... Finchè non scendono sotto i 14000 giochicchiano con gli shorters.
Aldrin Forumer storico 8 Agosto 2012 #49.870 kata19 ha scritto: E allora vai long che problemi hai scusa?? Basta che prendi il contratto su dicembre e sei apposto....davvero non capsico... Clicca per allargare... Ah beh..........se tu sei sicuro di quello che fai allora sei un privilegiato !
kata19 ha scritto: E allora vai long che problemi hai scusa?? Basta che prendi il contratto su dicembre e sei apposto....davvero non capsico... Clicca per allargare... Ah beh..........se tu sei sicuro di quello che fai allora sei un privilegiato !