FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
stanno facendo delle candele a 5 minuti interessanti, sembra che non vogliono far entrare gli shorters, speriamo...

A cosa può servirgli oggi la discesina ?
A far scendere dal carro quei pochi che hanno avuto il coraggio di mettersi long, ed a riempire la rete di nuovi shorters.
Per me oggi è una giornata da stare alla finestra.
comunque papino è short sull'altro thread e siccome è uno dei pochissimi che ci azzecca forse abbiamo qualche piccola speranza :rolleyes:

buon giorno

siamo sull'ottimismo qui

decennale : lo spread e' un m.inchiata colossale..perche' tutto e' in mano alla fluttuazione del bund..

siamo sempre e comunque al 6% di interessi ..cioe' 80 miliardi all'anno

per essere una cosa seria dovremmo rallegrarci a un 3,5%-4 % di interessi..

il resto sono solo m.inchiate che si leggono ed ascoltano per il mondo

pero' cosi' va la vita...fesserie a gogo che farciscono il nostro quotidiano e ci scandiscono i tempi del vivere..
finalmente qualcuno che dice qualcosa di serio sullo spread

comunque papino è short sull'altro thread e siccome è uno dei pochissimi che ci azzecca forse abbiamo qualche piccola speranza :rolleyes:

Scusa rispetto il lavoro di tutti.. ma non ci va una sfera di cristallo per capire che dopo 2400 punti up si scenda...anche ne perdesse 1200 sarebbe sempre in trend long (a me ne bastano 1000 mi accontento) :bow:

A cosa può servirgli oggi la discesina ?
A far scendere dal carro quei pochi che hanno avuto il coraggio di mettersi long, ed a riempire la rete di nuovi shorters.
Per me oggi è una giornata da stare alla finestra.
o far entrare i pentiti del mancato long
oggi pomeriggio se ci sei vorrei riprendere quel discorso sulla volatilità iniziato ieri sera
confrontandoci magari viene fuori qualcosa di interessante

Scusa rispetto il lavoro di tutti.. ma non ci va una sfera di cristallo per capire che dopo 2400 punti up si scenda...anche ne perdesse 1200 sarebbe sempre in trend long (a me ne bastano 1000 mi accontento) :bow:

kata non mi va di fare polemica (anche perché sono già abbastanza teso per questo maledetto short) ma io leggo di ingressi short da molti punti sotto (anche da te) quindi lasciamo perdere...

kata non mi va di fare polemica (anche perché sono già abbastanza teso per questo maledetto short) ma io leggo di ingressi short da molti punti sotto (anche da te) quindi lasciamo perdere...

?? A me gli short scadono il 15 settembre non so a te....mentre i long li apro di giorno in giorno facendo hedging (forse non si scrive così..) delle posizioni short. Non vedo perchè dobbiamo fare polemica sul niente...:bow::ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto