DarkKnight
Forumer storico
tu pensi ?
Ed invece io dico che si va sopra i 900...............e lo dico a malinquore !
888
tu pensi ?
Ed invece io dico che si va sopra i 900...............e lo dico a malinquore !
comunque papino è short sull'altro thread e siccome è uno dei pochissimi che ci azzecca forse abbiamo qualche piccola speranzaA cosa può servirgli oggi la discesina ?
A far scendere dal carro quei pochi che hanno avuto il coraggio di mettersi long, ed a riempire la rete di nuovi shorters.
Per me oggi è una giornata da stare alla finestra.
finalmente qualcuno che dice qualcosa di serio sullo spreadbuon giorno
siamo sull'ottimismo qui
decennale : lo spread e' un m.inchiata colossale..perche' tutto e' in mano alla fluttuazione del bund..
siamo sempre e comunque al 6% di interessi ..cioe' 80 miliardi all'anno
per essere una cosa seria dovremmo rallegrarci a un 3,5%-4 % di interessi..
il resto sono solo m.inchiate che si leggono ed ascoltano per il mondo
pero' cosi' va la vita...fesserie a gogo che farciscono il nostro quotidiano e ci scandiscono i tempi del vivere..
comunque papino è short sull'altro thread e siccome è uno dei pochissimi che ci azzecca forse abbiamo qualche piccola speranza
o far entrare i pentiti del mancato longA cosa può servirgli oggi la discesina ?
A far scendere dal carro quei pochi che hanno avuto il coraggio di mettersi long, ed a riempire la rete di nuovi shorters.
Per me oggi è una giornata da stare alla finestra.
Scusa rispetto il lavoro di tutti.. ma non ci va una sfera di cristallo per capire che dopo 2400 punti up si scenda...anche ne perdesse 1200 sarebbe sempre in trend long (a me ne bastano 1000 mi accontento)
kata non mi va di fare polemica (anche perché sono già abbastanza teso per questo maledetto short) ma io leggo di ingressi short da molti punti sotto (anche da te) quindi lasciamo perdere...