FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
da 4 mesi buoni non c'e una discesa > 1 sigma.....quindi col cavolo che c'e' panico
e senza panico non si compra bene
l'ultimo panico è stato a maggio 2010
da li manca ancora una gamba ribassista con volumi
sul vix credo che sia troppo usato e guardato da tanti da due anni a questa parte, secondo me viene aggiustato ad arte

da 4 mesi buoni non c'e una discesa > 1 sigma.....quindi col cavolo che c'e' panico
e senza panico non si compra bene

Concordo, la vola è impalata ormai da 3 mesi e passa.
Con i prezzi che propongono non si può vendere come si deve.
Io ci speravo, ma non ho potuto caricare come avrei voluto quando eravamo 100 punti sotto .
Ci voleva il panico, ma il mercato è sostenuto e l'obbiettivo rimane proprio quello di mantenerlo poco mosso, sia al ribasso che al rialzo.
Vediamo fino a quanto va avanti.
Continuo a sostenere che fanno i conti senza l'oste. E' da stamattina che se menano in piazza ad Atene....voglio proprio vedere come va a finire.

l'ultimo panico è stato a maggio 2010
da li manca ancora una gamba ribassista con volumi
sul vix credo che sia troppo usato e guardato da tanti da due anni a questa parte, secondo me viene aggiustato ad arte

Son le atm e va bene solo, ma anche se andavi un po' otm 1 settimana fa trovavi prezzature da 25-28%. Non c'è stato un movimento tale da portarle a iv tra 30-40%, lì si che si sarebbe fatto bene.

Son le atm e va bene solo, ma anche se andavi un po' otm 1 settimana fa trovavi prezzature da 25-28%. Non c'è stato un movimento tale da portarle a iv tra 30-40%, lì si che si sarebbe fatto bene.
l'unica cosa che ho pizzicato è lo short call 21000 agosto ( ma lo ho aperto il 13) e lo short put 18000 settembre ( aperto lunedi)
per il resto è davvero difficile

ieri ho aperto put 19500 luglio, se oggi dovessero scendere vorrei acquistare call luglio.
altro non mi viene in mente

Alla close di ieri su indice stoxx50 siamo a -2.29% dalla mm200, che corrisponde anche alla bollinger superiore, il massimo raggiunto sulla discesa è -4.77% il 16-6

ftsemib
canale rotto, vediamo se rientra
il vero rischio per lo short è un improvviso accordo per l'innalzamento del tetto del debito usa

1308730752immagine3.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto