FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
forse invece sono solo scemo
ma senza qe e con i debiti che hanno, per trasformare la discesa da 1370 in una enorme flag rialzista e superare 1315/1320 non può bastare la svalutazione del dollaro neanche se lo portassero a 60. abbisognano di volumi veri e possibilmente con un dollaro in salute che storicamente ha sempre significato salita per la borsa usa. nel frattempo non mollano mica la presa sul tnote a 10 anni, segno che i soldi sui bonds i stanno ancora andando
poi mi sbaglio e stopperò più alto e buonanotte

carlo ricordalo !!!
ENTRO

11 11 2011 s&p 500 molto vicino ai 900 se e' sopra i 1000

non scrivo piu' !!!

Ultima modifica:
in ogni caso, come si dice a roma "magari ce cascano "

1308732818immagine3.png

Solo, sono coperto con call 10.6 giornaliere a 7310 e short a 7290.
Il rischio è se rimane li in mezzo ed oggi non fa le sue solite volate.
Un crollo sarebbe molto interessante e farebbe felici in tanti.

Solo, sono coperto con call 10.6 giornaliere a 7310 e short a 7290.
Il rischio è se rimane li in mezzo ed oggi non fa le sue solite volate.
Un crollo sarebbe molto interessante e farebbe felici in tanti.
passata la grecia, un crollo dei crucchi si potrebbe avere solo in presenza di un crollo usa per un qualche motivo ( oggi potrebbero essere le bernie's words)
a quel punto altro che felici in tanti. ma allo stato non ci credo neanche un po
un ritracciamento invece lo ritengo probabile e potrebbe essere una opportunità per coprire/chiudere/alleggerire. in questo momento si va avanti sulle news, e staranno bene attenti a quello che esce

passata la grecia, un crollo dei crucchi si potrebbe avere solo in presenza di un crollo usa per un qualche motivo ( oggi potrebbero essere le bernie's words)
a quel punto altro che felici in tanti. ma allo stato non ci credo neanche un po
un ritracciamento invece lo ritengo probabile e potrebbe essere una opportunità per coprire/chiudere/alleggerire. in questo momento si va avanti sulle news, e staranno bene attenti a quello che esce
se arriva a ridosso di 19950 chiudo meta'

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto