FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
rinforzato lo short col long put 19500 luglio a 352
pmc 324

struttura
short fib 29865
long 3 put 19500 luglio ( 324)
short put 18000 settembre (432)
short 2 call 21000 agosto(294)

Ultima modifica:
per me significa che sono costretti ad alzarli quasi certamente entro l'anno se non addirittura a settembre. non aveva mai aggiunto un termine alla frase "eccezionalmente bassi per un periodo prolungato"

ancora più in dettaglio il bernie ha timore di un ulteriore rallentamento dell'economia, che tradotto sulla curva dei tassi di lungo potrebbe far piegare ancora di più la curva dei tassi sulla parte lunga e farla scendere anche sulla parte breve in virtù della riduzione sulle stime di crescita dallo stesso bernie enunciate ieri
tradotto: stagflazione per l'economia usa che dovrà alzare i tassi e tagliare i costi per sostenere il debito pubblico

22-06-11
BERNANKE: 2-3 RIUNIONI PRIMA DI DECRETARE FINE DELL'ERA DEI BASSI TASSI

(ASCA) - Roma, 22 giu - ''Ci saranno ancora 2 o 3 riunioni della Fed prima di decretare la fine del periodo prolungato di bassi tassi di interesse. Ma lo scenario potrebbe cambiare se la crescita economica rimanesse ancora insoddisfacente'', cosi' Ben Bernanke, presidente della Fed, rispondendo a una domanda sulle prospettive dei tassi di interesse della politica monetaria ancora ancorati tra 0% e 0,25%.

Ultima modifica:
:D:D e la miseria !! ... guarda che la mia richiesta di uscita dal fondo pensione azionario avrà effetto dal 1° luglio ... per quella data spero che riagguanteremo i 20.000 ... altrimenti passerò una vecchiaia da povero:D
e tu ti metti short e sterilizzi :D:D

parlando seriamente: io al di la del fatto che passo tutto il giorno a smanettare, ho come contraltare il lavoro e il contatto diretto con il settore immobiliare, imprese edili, costo dei materiali, il mercato immobiliare, alcuni clienti imprenditori, partecipo qualche assemblea e cda di alcune società anche in settori diversi dal mio. beh, per forza di cose la vedo male, ci sono imprenditori che passano le giornate a correre da una banca all'altra per cercare di aprire linee di credito per far fronte ai costi correnti non ad investire, banche che mettono a rientro le società immobiliari solo perchè tali nonostante immobili a garanzia dieci volte le linee di credito. il mercato è fermo, il danaro non gira nell'economia reale. oppure sono io che ho semplicemente sfiga e vivo e vedo solo le situazioni disastrate. pensa che ho fermo un lavoro concessionato e già venduto sulla carta perchè l'acquirente (SOLVIBILISSIMO dal punto di vista patrimoniale) è in attesa da due mesi dell'erogazione di un finanziamento già deliberato

Ultima modifica:
per me significa che sono costretti ad alzarli quasi certamente entro l'anno se non addirittura a settembre. non aveva mai aggiunto un termine alla frase "eccezionalmente bassi per un periodo prolungato"

ancora più in dettaglio il bernie ha timore di un ulteriore rallentamento dell'economia, che tradotto sulla curva dei tassi di lungo potrebbe far piegare ancora di più la curva dei tassi sulla parte lunga e farla scendere anche sulla parte breve in virtù della riduzione sulle stime di crescita dallo stesso bernie enunciate ieri
tradotto: stagflazione per l'economia usa che dovrà alzare i tassi e tagliare i costi per sostenere il debito pubblico

22-06-11
BERNANKE: 2-3 RIUNIONI PRIMA DI DECRETARE FINE DELL'ERA DEI BASSI TASSI

(ASCA) - Roma, 22 giu - ''Ci saranno ancora 2 o 3 riunioni della Fed prima di decretare la fine del periodo prolungato di bassi tassi di interesse. Ma lo scenario potrebbe cambiare se la crescita economica rimanesse ancora insoddisfacente'', cosi' Ben Bernanke, presidente della Fed, rispondendo a una domanda sulle prospettive dei tassi di interesse della politica monetaria ancora ancorati tra 0% e 0,25%.
la blu

1308819096immagine3.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto