FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
1309357494ftsemib29062011.jpg

a 20000 c'èuna bella resistenza statica, poi potrebbe essere un pullback alla trenline rotta, con conseguente resistenza la mm21, quindi potrebbe essere ancora un semplice rimbalzo

la prima parte delle salite o discese....sono solito assecondarle perche' i piccolini reversano e il movimento prosegue

Sullo stocco volumi notevoli sulla correzione 2.815-2.790. Questo avvalora l'ipotesi che l'accumulazione sia tutt'altro che finita e che quindi per ora a questi livelli alleggeriscono pesantemente
Per me tornano 2.700. :rolleyes:

Per come la vedo io, ma non faccio testo, preferisco pensare da qui a scadenza solamente agli estremi che ho individuato, che non sono bibbia, ma mi portano a pensare che in qualche modo, anche se in percentuale bassa, ci sia la possibilità che facciano da argine alla price action.
La certezza io non ce l'ho e allora, visto che i cigni son dietro l'angolo, mi attrezzo qualora decidessero di andare oltre il campo di gioco. Mi piace l'idea di adottarne uno ogni tanto di 'sti cigni....:D

Gli hanno appena dato una bella mazzatina da 10000 ctr alla c2900, rigorosamente fuori conta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto