Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
a 20000 c'èuna bella resistenza statica, poi potrebbe essere un pullback alla trenline rotta, con conseguente resistenza la mm21, quindi potrebbe essere ancora un semplice rimbalzo
Sullo stocco volumi notevoli sulla correzione 2.815-2.790. Questo avvalora l'ipotesi che l'accumulazione sia tutt'altro che finita e che quindi per ora a questi livelli alleggeriscono pesantemente
Per me tornano 2.700.
Per come la vedo io, ma non faccio testo, preferisco pensare da qui a scadenza solamente agli estremi che ho individuato, che non sono bibbia, ma mi portano a pensare che in qualche modo, anche se in percentuale bassa, ci sia la possibilità che facciano da argine alla price action.
La certezza io non ce l'ho e allora, visto che i cigni son dietro l'angolo, mi attrezzo qualora decidessero di andare oltre il campo di gioco. Mi piace l'idea di adottarne uno ogni tanto di 'sti cigni....